Beh, dico la verità, ed aggiungo, che la X1 ha il pedale dell'acceleratore messo giusto, la prima s3 se non sbaglio lo aveva appeso, però, sono passati 10 anni e non ricordo perfettamente, ma credo di sì, tanto che mi ero stupito di avere il pedale incernierato in basso sul boxster s!!!! Detto questo tutta la parte tecnica è speciale, la macchina te la senti davvero addosso, non fosse stato per le magagnette l'avremmo tenuta di certo. Per gli interni, che dire...se guidi più di tanto non ci pensi , se fai il passeggero e la esamini è diverso.... Dato che una macchina deve essere un mix di emozioni e praticità, non si può certo dire che la X1 sia sbagliata, anzi.
era riferito a uno che spammava che ora hanno tolto e bannato ci sono anche prima ma il server penso sia in manutenzione dalle 5:08 alle 5:21
... qui si scrive pochino eh? Beh, passo a salutare, ci sentiamo prossima settimana, buona guida a tutti e prudenza nel week end, che se ne sentono di ogni!
più che altro molti sono in vacanza spaparacchiati al mare, anche io settimana prossima vi saluto, ci si rivede a settembre
lo so.. lo conosci a memoria. In compenso martedì porto la macchina per il vetro, me la tengono due giorni.. Io al mare mi obbligo a non portarmi il cell(dove ho internet) in modo da staccare davvero.. metto il cell nel comodino e lo riprendo a fine vacanza: a fine vacanza si è come rigenerati!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196544 visto la carenza di appassionati di x1 che scrivano mi sto leggendo dell'x3.. dagli un occhio
uh, come si intraversa la xDrive... Deve essere ancora più divertente fare quella strada con la sDrive!!!! Oggi ritiro la mia X1 dal meccanico...vi aggiorno, state tranquilli, anche per la guarnizione Anche se a me non dava problemi di fischio...
, dai tienici aggioranti, alla mia invece sostituiranno tutte le guarnizioni frontali del vetro.ciaoo
Ciao a tutti,purtroppo in questo periodo ho poco tempo per seguirvi,ma non vi abbandono! Per quanto riguarda la x1 ne sono sempre più innamorata!!! Non vorrei mai scendere!! E' rilassante e divertente guidarla sia in autostrada sia nelle strade di collina con curve,salite e discese. I consumi sono contenuti e la tenuta e' eccezzionale! Un buon week-end o una buona vacanza a tutti!!
Sono stato un paio di giorni fuori casa, e quando sono tornato mi sono trovato di fronte a tonnellate di nuovi post e discussioni.. Ho alzato bandiera bianca..