Ah approposito ragazzi chi fosse interessato alle hanzo questa mattina ho chiamato alla dotz , per il momento mi hanno detto che per le 18 e 20 sd non sono compatibili , gli ho spiegato la situazione è sisono presi il mio numero di cell. mi faranno sapere qualcosa domani, se non lo fanno loro li richiamo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma avete notato che il paraurti con x-line ha la predisposizione per il doppio scarico sinistro più destro??? è segnato e basta farlo tagliare!!! me ne sono reso conto solo ora.......forse non stà così male il doppio scarico....che dite?
REP. La penso come te ed in un'altra discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212596-Grado-di-soddisfazione-X1 ho citato come idea per la mia prossima auto il cambio elettroattuato
stò prendendo accordi per portare la macchina e credo di fare il doppio destro e sinistro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come hai fato anon accorgerti che aveva già la predisposizione , l'ho detto 30 post fa che vorrei mettere i doppio scarico dove vivi te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.D
non ci avevo fatto caso perchè non ero interessato al doppio scarico ma ora che con molta probabilità lo installo mi sono messo a studiare il paraurti per vedere se andava sostituito o solamente adattato....tutto qui!!!
Io sono andato da uno che conosco basta solo tagliare la parte chiusa è cambiare tutto lo scarico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vogliamo fare una scommessina Silvio???? Non è perchè tuo padre non ha ottenuto ciò che voleva che anche altri abbiano lo stesso trattamento! Non è il numero di avvocati che conta ma ........ Comunque grazie del consiglio ma penso di avere elementi per agire diversamente: in fondo è il mio lavoro da oltre 25 anni!:wink:.....e non dimenticare.......GRATIS!
Luigi spero bene per te che riesci ad averla meglio , mio zio nel campo sono più di 30 anni che fa l'avvocato, come ti ripeto una casa come porsche e non sono risuciti ha spuntarla l'hanno tirata per le lunghe un'anno e mezzo.Spero che tu riesca ma la vedo dura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per lo scarico a dx e sx non è proprio come pensate voi! Se andate a guardare con attenzione vedrete che mentre l'intaglio sx non è netto ma rientra verso il basso se invece tagliate il dx avrete un taglio netto e non potete ripiegarlo verso il basso!
Le sfide sono il mio pane! Comunque come dicevo ieri per il momento BMW si è comportata in maniera impeccabile e professionale!!!! Oggi non posso che regalare a loro un grande plauso. Per il futuro.....vedremo.
Io cosi vorrei farlo mettere ma per fare il taglio identico a quello di sinistra ci vuole un bel lavoro ,cmq tra scarichi e ritaglio il preventivo che i ha fatto sono quasi 1760 € O_O ehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />