Al mattino quando vado a lavoro gli faccio le coccole prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah ( sono proprio matto)
io vi lasciooo vado a nanna domani matttina partenza alle 7 da viterbo x fiumicino e poi aereo per milano...
Ma io ascolto di tutto Marco,oggi in macchina avevo "saturday night fewer" e ascoltare "disco Inferno" a palla e' stata una goduria Ma sei troppo giovane quando usci il film credo tu avessi 4 anni
Buonanotte a tutti ragazzi !! Venerdì ero in concessionaria a Padova e dopo diversi giri di prova con il tecnico non abbiamo ancora scoperto da dove arriva sta benedetta vibrazione che va e viene..... Non si riesce a capire nulla anche per il fatto che la sua intensità varia da non so quale motivo. A volte è più marcata ed altre appena percettibile. Ci siamo messi d'accordo per un ulteriore prova tra 15 giorni. Mah sta cosa mi turba un po, non dovrò mica fare come Luigi con la sua frizione ? Un cambio della vettura? Sigh sigh !!!
Ragazzi scordate i il cambio della vettura ...... Mio padre appena compro Porsche dopo 3000 km aveva problemi di frizione e rumori strani dal motore , 2 avvocati e 1anno e mezzo di pratiche la vettura non l hanno sostituita non scervellatevi per farvi cambiare la Macchina la casa non vi viene incontro a questi problemi , sarebbe troppo facile così , così tutti potrebbero farsela cambiare e solo un sogno e spreco di tempo e soldi
Come odio il tastierino Dell iPhone mentre scrivi ti cambia le parole Buona notte a tutti e buon inizio settimana amici stasera chiudo io , il primo che arriva le chiavi sono sotto lo zerbino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono io sveglio dalle 5 e ora in stazione. Ragazzi buongiornooooo qui in partenza dal binario 2 di Viterbo destinazione Fiumicino aeroporto....
buongiorno ragazzi..penso che da oggi mi guarderò più le spelle c'è sempre gente pronta a mettertelo..