salve gente tutto bene? che w-end intenso questo qua. ora ho diversi kilogrammi di post da leggere, Buona domenica ;-)
fammi una cortesia.....offrigli un caffè da parte mia non prima però di avergli dato due schiaffoni......
A ma non ti preoccupare quando arriva martedi gli faccio il c.... a strisce ho dei clienti che aspettano prodotti da un mese .................
Fai un multiquote delle ultime 15 pagine, tutte in un messaggio............. vediamo che succede..............
Piero hanno ragione i gommisti ho guardato ieri sera sul sito dotz le hanzo per le 18 sd non ci sono, per le 20 23 ecc ci sono
e cosa cambierebbe??? se vanno per le 23 e le 20 non vedo perchè non per le altre motorizzazioni....!!! mi puzza un po!!!
Non so che dirti prova ad andare anche tu sul sito della dotz nelle confugurazioni le 18 sd non ci sono mentre per le 20 si ............
è una situazione ambigua...e molto strana!!! non ho mai sentito di cerchi che sono compatibili per solo alcune cilindrate di alcuni modelli!!!! non voglio dire che te non sia in buona fede,ma la cosa è davvero strana!!! non parliamo di terminali di scarico ma di cerchi!!! comunque.....
se ci fai caso la 18 sd e la 20 sd non sono compatibili mentre per le xdrive si ................ bohhhhhhhhhhhh