E' uno dei primi difetti scoperti dell'X1 da qualche parte c'è il topic col video della "trombetta" che altro non è che un fischio della guarnizione del parabrezza anteriore, giuro che è fastidiosissimo, anche se per 2 secondi soli!
stavo già contattando Luigi....non sai che denuncia facevo partire....lo rovinavo!!! copiarmi una battuta così carina....IO CHE NON RUBO MAI BATTUTE A NESSUNO!!! magari le reinterpreto ottimizzando l'effetto risata......ma il plagio mai!!!
E poi che vuole da te certa gente? Loro le battute le dicono, tu le scrivi..... ma non lo sanno che verba volant, scripta manent????
No quello non è inglese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è portoghese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho detto che non lo parlo bene non che non lo parlo affatto e se dico che è inglese significa che lo è..... volat......... to volant your BMW
E' meglio che parli di quadri(e li non e' assolutamente male),la Tv urlata mi fa ribrezzo,ma e' lo specchio dei tempi la ggeeente vuole lo scontro in diretta peccato che alla fine non vince nessuno e oltre al fastidio alle orecchie e alle gonadi resta poco!
cri per il ristorante ti ho risposto in pm.. ma ti sembrava abbastanza spazioso il parcheggio? @marco io con flavio sono mesi ci parlo al cell ed hai ragione è davvero simpatico:-)
SI il parco è parecchio grande, anche se mi sarebbe piaciuto entrare. Dal cancello l'impressione che dà è la stessa delle foto che hai messo nel topic.
assolutamente Marco .. ho parlato che con rossocorsa il proprietario del forum per mezzora.. persona molto affabile anche lui e disponibile..abbiamo in mente un paio di cose che se vanno in porto porteranno altri vantaggi per chi viene.. e credimi che con le 15 € di quota tanto discussa manco la benzina per la x6 ci tira fuori,...
se parli di soldi con me sfondi una porta aperta....sbaglierò ma non do peso ai soldi,sono altri i miei valori....per capirci,a me oltre i tre pranzi,la quota di partecipazione e l'iscrizione ci aggiungo un bel 100 eurini di benzina,autostrada,2 notti in albergo e relativi pranzi e cene sul posto!!! ben ben più di quei famosi 15 euro che alcuni lamentano.....ma io lo faccio di cuore,ci tengo a venire e spendo volentieri questi soldi e sono certo che sarò ripagato con il conoscere persone stupende!!!!
oppure questa....e potrei proseguire per ore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Grazie Stefano e grazie Marco...... mi fate molto piacere !!!! Approposito, Marco..... Stefano ti ha detto che è un bel pò di tempo che ci sentiamo al cellulare ma non ti ha detto che attacco di quelle pezze !!!