mio dio quest'auto è ancora + accessoriata della mia x1 complimentia questo pazzo che avrà speso una follia per accessoriare così un auto. Sarà un multi-miliardario
ragazzi oggi ho conversato al cellulare con flavio, persona molto simpatica e appassionata......si preannuncia un gran raduno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si solo di orologi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
donnee!!! è arrivato marco!!!il gigolò!!! cercate un uomo che sia un bezzo di panee??? io sono mollica dentro e baghette fuori..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo di tutto ma non donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , è prprio pesante stà droga che ti fai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che stranezza, c'era un tipo piccolino col megafono sul 5 che ha detto le stesse parole!!! Occhio marco che c'è qualcuno ch eti riba le battute che scrivi sul forum.................
Ahhhh!! Mi dimenticavo, oggi in autostrada a 140 km/h, più o meno, per la prima volta, per qualche secondo è entrata in funzione la famosa trombetta ............. sono rimasto malissimo. Ho riprovato ad andare forte, anche oltre i 140 e non l'ha più fatto; che mi consigliate di andare subito a cambiarla o di aspettare che sia più continuo come difetto? Magari non me lo fa più e preferisco non farmi smontare la macchina.... Consigli per favore...........
Grazie, la stessa cosa che pensavo io, ma ora arriveranno 100 consigli per andare a cambiarla...............
ogni volta che lo vedo mi vengono le lacrime!!! è un mito...io lo vorrei alla presidenza del consiglio!!!! lo so che c'è già suo fratello ma lui sarebbe ancora più divertente!!! .....e questa è mia e registrata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè se è famosa nn ne so assolutamente nulla? aiutatemi vi prego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta non aver fretta....magari è successo per una combinazione di eventi che non ti ricapiterà mai più!!! io ho ancora il fischio sul condizionatore e credo di tenermelo......solo l'idea che mi smontino le plastiche mi vien male!!!