Pur consapevole di quanto poco possa servire......manifesto a tutti la mia più profonda vicinanza agli abitanti dei luoghi colpiti!
Eccomi di ritorno da viareggio............... sono rimasto malissimo; sbrigati gli "affari", sono andato di corsa al ristorante per vederlo e semmai fare qualche foto per rendercelo familiare, ma con un pò di stupore, dopo aver avvistato la mega insegna, ho guardato il cancello ed era chiuso con catena e lucchetto.......... ho guardato più in la per vedere il casolare e mi sono accorto che stavano potando (sembrava più "segando") i pioppi.... Come detto, sarei voluto entrare dentro al piazzale per fare delle foto, ma alla vista del cancello chiuso e dei lavori in corso, ho deciso di non fermarmi; avendo la digitale in bauliera dentro la borsa, non ho fatto nemmeno una foto... che dire......
guardate qua sgarbi : nessuna pietà per la DeFilippi (spassoso) hahahah che assurdità una faccina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eppure il link funziona!!