vabbè quella e la tua guardia del corpo nei sogni però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per l'acquisto di papà! ciò che dici sul motore è musica per le mie orecchie, anche io sto aspettando un 23d senza averlo mai potuto provare!!
Vado a far compagnia a Cristiano,solo che io mi leggero' le istruzioni di compilazione del 730! notte forum
notte luigi non leggere troppo che fa male agli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ! Ho postato un video sulla sezione Forum x1, secondo me interessante per chi ha intenzione di acquistare il 23d !!!
corro a vederlo, prima ero dedito alla statistica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la mia già l'ho tirata in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 208 km
io la mia già l'ho tirata in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 208 km
gran fiacca stasera.....Luigi,Stefano....dove siete??? va beh dai!!! questa sera mi metto a riposo.....mi raccomando non fate casini riordinate prima di uscire e chiave sotto lo zerbino.....non fate poi che domani mattina Stefano impazzisca per aprire!!! ciao ragazzi,sempre sempre un piacere...ogni giorno!!! e viva l'audi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono Marco .. finito alle 22 di lavorare.. arrivato a casa letto un pò di roba, salutato e poi doccia riposino e tornato quì:-)