Devi andare nel terzultimo quadratino del menu' modalita' mappa e selezioni l'opzione. E proprietari con fegato, ne ho vista una cabrio dal vivo e personalmente non mi piace pero' una M3 la prenderi anche BROWNMERDPACIFICSPHERICMETALLICARIZONAMOTORPORT
1) Entra nel menù impostazioni navigazione e seleziona mappa 3D. Ricorda che funziona solo nelle grandi città e nelle zone del centro! 2) Sono presenti solo al posteriore perchè la versione futura nel suo pacchetto ha il PDC posteriore; come optional (ma solo come optional) si può acquistare anche il PDC anteriore:wink:
Il vero 3D non è quello postato da tretrecinque ma quello di cui parla Brando! Bisogna essere in una grande città per poterne avere i benefici e (anche nelle grandi città) devi essere in zone centrali. Si vede esattamente la riproduzione in 3D di immobili e edifici storici
Ha 30.000 km., speriamo sia già slegata, altrimenti la vedo dura ... P.S.: mio padre ha il piede più pesante del mio 1) Grazie 2) Sono le cose di BMW che mi fanno veramente incaxxare, ma che significa mezzo PDC come optional? L'ho visto quello di cui parli, ma detto molto sinceramente mi sembra una gran cagata
Giullariiiiiiiiii dove siete ?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio ridere un pò senno vi taglio i viveri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu puoi anche esprimere un parere diverso dal mio, ma siccome io non accendo la tv da mesi, non ascolto MAI il tg5, ti esorto a non dire cose false riguardo a ciò che faccio e alle fonti delle mie informazioni. Siccome ho competenza finanziaria accertata, ho dato un mio parere. Inoltre nel mio post ho detto che arresterei gente come quello che ti ha parlato di dubai, quindi non ho preso di mira te direttamente. E mi sembrarava altrettanto educato da parte tua fare altrettanto per ultimo, ti ricordo che dire in un forum pubblico che una persona "pensa di avere la conoscenza in mano", è considerabile quasi un offesa ; al pari di considerare una persona presuntuosa
non litigate ragazzi......siamo quelli della x1 noi!!! dobbiamo rimanere uniti!!! silvio io ci sono ma sono un pochino in carenza di sonno.....faccio un pisolo sul divano!!! più tardi sparo un paio di minchi.....ate!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm hai fatto stancare le manine , troppa digitazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa stancare vabbè buona notte che domani ho da lavorare parecchio , devo chiamare per l'aumento dei prodotti petroliferi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) inevitabile,in assenza del tasto tono, comunque sempre meglio non scendere nel personale.IMHO Marco guarda che il dottore mi ha espressamente imposto la lettura di almeno 10 post tuoi al giorno, per cui riposati e con calma caricati x la serata altrimenti qui io mi ammalo
tu in questo post inizi il discorso e in quest'altro affermi che per primo hai cercato di sottolineare che non è il luogo adatto
fai aumentare la produzione cosi si abbassano i costi... anche se son 3 settimane che dicono di aumentare la produzione ma abbiamo gia superato il limite del 2008...
grrr,se continua cosi' con 50 euro ti daranno una bottiglia tipo aceto balsamico piena di preziosissimo gasolio!!
ma guarda stò già di un nervoso che qui alla raffineria mi stanno già spaccando @@ e meno male che il barile è sceso di prezzo mmmm
è dura la vitada petroliere ahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poco ci manca che ragalino i boccettini per mettere il gasolio dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vah, anch'io ci sono ma ora mi rialsso comodo sul divano, mi guardo un pò di iene, leggo un pò di libro e poi vengo a leggervi più tardi..