996 sono contenta finalmente di sentirti felice dopo le tante sfortunate vicessitudini!!!Per quanto riguarda il raggio di sterzata non ci ha ancora risposto nessuno Grazie lagamba,sono veramente contenta di averla e...di guidarla perché la trovo fantastica!!! Gug tra poco sara' tua,vedrai che soddisfazione!!!
Si finalmente va benone, niente casini, anzi, più la usi più vorresti fare km! Sulla sterzata, senza di Te, non ci avrei fatto caso. A Milano, entro in box senza dover fare troppi movimenti, il cortile è ampio. In montagna, invece un paio di aggiustatine le dovevo fare. Forse dipende dal fatto che il passo è ampio, anche perché le ruote "girate" hanno una bella inclinazione, quindi non si può dire che sterzi poco. Che ruote monti? I cinturato p7 runflat? Non le trovi "dure" nelle piccole sconnessioni? Ciaooooooo e guida, guida, così consumi e muovi pure Tu l'economia, che gasolio ed autostrade le hanno aumentate così poco.....
Il regolatore di frenata????? SPETTACOLO!!!! Allora vi dico una cosa. Sui pullman e sui mezzi pesanti in genere c'è il cruise che fissa la velocità. Fin qui tutto ok, ormai lo hanno anche le auto. In più c'è il retarder (o voith, possono essere idraulici o magnetici), ed è un sistema che frena l'albero di trasmissione, rallenatando il veicolo a 100 all'ora anche se è in folle. Fin qui tutto ok, anche in questo caso tutti i mezzi pesanti montano tale dispositivo. Il bello è che, rilasciato il retarder, sul pullman che guido io (Setra 417 GT-HD, ma anche su un po' tutti i Setra e Mercedes moderni) il veicolo non perde velocità, bensì ritorna alla velocità pre-impostata. Automaticamente e senza sfiorare il pedale dell'acceleratore. Io parlo per la mia esperienza, questi sono sistemi con i quali bisogna prendere una certa confidenza (certo, in città servono a poco). Ma sono sistemi che migliorano di un botto il comfort, soprattutto per chi macina chilometri in autostrada. Fidatevi! Basta prenderci la mano (o il piede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ed uscire dalla logica della guida in automobile. Però, ho una domanda, visto che non mi aspettavo la funzione "freno" del cruise. Su cosa agisce per rallentare l'auto? Sui dischi?
Si' mi hanno messo i cinturato Pirelli p7 RF e per adesso non mi sembrano malaccio ma voglio testarli con la pioggia!! Io ho preso l'attiva perché mi piacciono le auto rigide,quindi anche sulle piccole asperità e nonostante i p7 rf e i cerchi da 18,non ho notato nessuna "durezza" oltre misura Io il diesel lo trovo a 1,15€ quindi non poi tanto,ma l'autostrada e' una vera ladreria!!
Non esiste la funzione freno cosi' come l'avete intesa voi col cruise della X1, come tutti i cruise aumenti o diminuisci la velocita' spingendo o tirando la leva, fin qui funziona come un normale crusie, i freni vengono azionati soltanto per rallentare l'auto in percorrenza di curva se i sensori abs ritengono che la velocita' di ingresso in curva e' eccessiva e agiscono in base all'angolo di sterzo e imbardata per poi riportare l'auto alla velocita' preimpostata col cruise in uscita di curva.
è LUI è LUI!! anche a me l'hanno messo sul lato passeggero ma ti basta sfilarlo dal tappettino.. io l'ho messo sul lato guida cosi non da noi all'eventuale passeggero tanto io guido abbastanza sotto..
Mandami 4 fusti da 50 litri, pagamento contrassegno, non la vedo a quella cifra da almeno 4 anni qua da me
grazie patty azz ma come sei malizioso sinceramente li non mi piace.. poi adesso ho i teppetini in gomma e quindi nisba
Però non lo trovi ingombrante per l'appoggio dei piedi e anche un pò troppo in vista? Io l'ho posizionato nel bagagliaio sotto il supporto sx della cappelliera in due fori che sembrano fatti apposta per agganciarlo.
Piero ma quanto costa li' dalle tue parti? In autostrada pero' arriva anche a 1.24€ infatti faccio sempre il pieno prima!! Marco mi sembra che li' non dia troppo fastidio ai passeggeri,sino ad ora neanche se ne sono accorti!!!Cmq basta spostare in avanti il sedile di pochi cm e neanche si vede!! Se lo metti nel bagagliaio,secondo me,e' come non averlo!! Bisogna che sia a portata di mano!!! Prego Stefano non c'è di che
Piero, da te in Campania le tasse regionali sono più elevate e i carburanti costano di più...non farmi aggiungere altro....
Gioh sto' in Basilicata come domicilio, esattamente a Maratea (PZ) ma ho la residenza a Praia a Mare (CS) esattamente qui' :wink: http://maps.google.it/maps?ll=39.903679,15.782204&spn=0.160393,0.362206&t=h&z=12&lci=com.panoramio.all Per andare a Maratea devi salire, in pratica sto' al confine tra Calabria e Basilicata.
Ma praia a mare non era in campania????? Oh, che gaffe... Cmq se interessa oggi il pieno a Milano città mi è venuto 1,217€/l e non credo sia male...