Marco oggi i post di Silvio sono surreali!!! E' un'ora che spara a raffica!!!!! Si scherza Silvio.......:wink:
e la m che centra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tanto lo so che sotto sotto mi prendete in giro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prrrrrrrrrrrrrrrr
ok forse p meglio se stacco vero mmmm quando sono un pò nervoso non riesco nemmeno a scherzare ...ufff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 2.0d xdrive steptronic colore Kashmere silber Interni in pelle Nevada Beige Navigatore Cerchi 18 mod 320 Spoke Star Sedili anteriori riscaldati Clima automatico Cruise control Park distance control Abbaglianti/automatici Poggiabraccio centrale Servotronic Vernice metallizata Antifurto XLine Passamani sul tetto in alluminio Volante in pelle Volante multifunzione Vetri oscurati Specchietti antiabbaglio Sensore pioggia a Praga non esiste la versione Futura o Eletta, esiste la macchina e poi aggiungi dalla lista optional
che è quello che ho fatto io qui in italia...secondo me è più logico...ognuno mette ciò che più gli interessa!
bhe in effetti anche io ho fatto cosi senza nessuna versione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi non me ne volete ma il pisolino fatto prima in divano non mi ha soddisfatto troppo......non c'è la faccio più vado a letto....finalmente!!!! ciao a tutti è sempre un piacere chiacchierare con voi!!! buona notte