fai te come mi conviene di più.....se non ho capito male mi dovrei iscrivere il giorno del raduno! per la casa del vecchio Puccini se ci vengono tutti perchè io no??? mettimi in lista! vuoi che ti faccio un bonifico o si paga tutto quel giorno...o paghi tutto te??? come funziona di preciso??? gira voce che ai primi 25 che confermano la presenza offri tutto te!!! non ti sembra di esagerare...fermati ai primi 20 iscritti dai!!!...spendaccione!!!
ahaha questa non la sapevo stefanoooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma poi gli hai risposto 3 volte cmq non voglio rovinarmi la serata con le polemiche dopo che ho saputo che Marco sarà dei nostri.. a me interessa ci siate voi a cui tengo il resto è noia...
ok hai ragione.... vorrà dire che pagherò pegno offrendo io il caffè al raduno.....così vinco anche una scommessa!!!!
stefano come facevo a dirgli che stavo scherzando ehehe è partito in quinta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e certo tutti ben accetti anche se avete il pandino di guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque ditemi bravo per cortesia..... nessuno si è accorto che cerco di evitare ogni litigata!!!! e non avete idea di che fatica faccio!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi il termometro e dimmi la temperatura ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />