Caro Cristian!!! me l'hai bruciata.......... A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!!! Ho da poco riservato una stanza al Hotel la pineta al mare in località forte dei marmi per la notte di venerdì 15 e sabato 16 aprile!!! perciò......carissimi!!! non vi liberete di me così semplicemente!!!! Big-ste,per cortesia mi metti in lista come confermato,io la moglie e la figlia! lo scherzo voleva durare meno ma mi sono addormentato in divano..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PAZZO mi hai fatto venire un colpo io stò preparando i gadget per tutti voi e tu non mi vieni prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sento l'odore dello scherzo a 500 km di distanza... Comunque bene, meglio così. Anch' io al 99%, bel tempo permettendo, sarò al mare dal venerdì con famiglia, se ti va magari ci possiamo anche sentire per il venerdì. Per ora al pranzo di sabato mi ci vogliano mandare da solo, ma io non mollo fino all'ultimo............. di solito riesco a vincere...:wink:
calcola che io partirò da venezia verso le 14/15:00 perciò sarò li verso sera.....ci si può vedere per cena!
Potrebbe essere una buona idea, poi lasciami il tuo numero che ci sentiamo più avanti quando sarò sicuro per il venerdì. :wink:
Io credo di arrivare venerdi mattina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vi può interessare
Io tornerò più tardi, ho da giocare a superman...... impegni di babbo............, poi prendo un pò di criptonite, lo calmo e torno..
mamma mamma spero tanto che mi arrivi. Pensa la bastiola la compro a Parma, se mi arriva quella settimana (possibilissimo) vengo giù direttamente dal concessionario al raduno sarebbe **favolosissimo**
e io che stavo scrivendo(mentendo) come mi dispiace Marco,ma vedrai ci sara' un altra occassione! al raduno 20 frustate non te le leva nessono carogna! sono molto contento che ci si conosca Marco.