se tutto va bene se ne vanno tutti fra un paio d'ore.....spero.... e poi si inizia con lo smontaggio dell'allestimento e le varie barche per far partire tutto.....in pratica vado avanti fino domani sera!!!
ormai ci ho fatto l'abitudine......in realtà no ma in ogni caso lo devo fare....:wink: e comunque ho fatto di peggio....
faccio un lavoro particolare e particolare è il mio riposo.....è da 10 anni che non indosso un orologio.....mi faceva innervosire e basta!!!
Vabbe Marco ti saluto senno domani non mi alzo che ho da controllare le cisterne e fare le chiusure dei litri notteee a domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi credo starete dormendo tutti!!! io vi auguro un buon inizio settimana,e grazie della compagnia che mi fate ogni giorno!!! non avete idea di che cavolo di freddo fa questa notte!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che finalmente tu sia andato a riposare Marco,devo essere sincero fai un lavoro che non invidio ma si sente da come ne parli e lo descrivi che ti piace,io mi accingo ad iniziare una nuova settimana di lavoro ci saranno le solite manfrine quotidiane di materiali persi,fornitori che consegnano in ritardo e linee di produzione da saturare e il sano ottimismo di inizio settimana svanira' dopo poche ore di lavoro ma come dico sempre x sdrammatizzare e' il mio lavoro me l'hanno scelto gli altri!
è oggi che dobbiamo guardare su TG5 per vedere il servizio Marco? chissà come sei stanco porca vacca.. lavoro duro ma unico al mondo ..
prova adare un occhiata....iere hanno mostrato qualcosa,no so se oggi ripetono...stanco? noooooo:wink:
pure qu' vento freddo Silvio.. ieri in Valsassina c'erano 17 gradi ,sole limpido e montagne innevate di sfondo ..