mammamia TANTAROBBA!!! mi sa che un anno farò la pazzia... anche per scoprire ciò che lì si può fare ma in giro nn si può dire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Io ho creato la lista delle x1, il thread dei service,organizzato 4 raduni, creato un gruppo di face,fatto un thread con i volti dei nik, battagliato all'inizio perché inserissero anche il nome della x1 insieme alle x... Tutto questo non sarebbe servito a nulla se non c'erano persone cme voi a incrementare il tutto e aiutare i nuovi possessori che giorno dopo giorno si aggiungono.. Grazie di cuore a tutti..
Forse più che non poter dire cosa si fa (anche se la fantasia a volte non arriva a tanto) penso non si possa dire chi lo fa!!! Così come nel mondo dello spettacolo, della finanza, della politica, dell'alta società.......
se ne facessi 1 o 2 all'anno ti darei ragione.... ....il problema che ne facciamo molte di più.... il problema più grosso è che da quando abbiamo fatto la discoteca al piano terra non ti liberi della gente prima delle 5 del mattino....poi il catering inizia a caricare le barche e arrivano le 8:00 in un lampo....e alle 8:00 arrivano a ritirare i tavoli e le sedie,alle 8:00 arrivano anche le donne delle pulizie....in pratica ti riposi a pause di 30-40 minuti come stò facendo ora....e sperando sempre che non sia successo nulla di grave in casa perchè logicamente ci sono gli inventari da fare prima e dopo.....che vitaccia...... non fate i portieri!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo mi sa di no Gigi :-)) sono con iPhone ora ma lo trovi in evidenza(l'hanno giudicato importante :-) In oftopic
fuochino.....:wink: ci sono anche serate che non si può dire quello che si fa....:wink: basta che finisco male oggi....
Grazie Louis ma tu che ci sei dall'inizio come me sai che non è così .. Mi spiace aver perso per strada amici importanti come Umbertozzi . Zidan,max-x6,marcox1 , giofreddy e Paolotop che erano parte integrante del gruppo e attivi.. Solo Umberto e forse max ci saranno al raduno e sarei molto felice di averli ancora qui e al raduno
ste-domani sera sono in riunione con i grandi capi...e forse potrò confermarti la presenza al raduno!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok stefano allora appena posso ti mando un pacco bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne sarei davvero felice marco anche perché non so quando ricapita un'occasione così .. E lo dico a tutti gli xunoisti.. Non fatevi scappare questa occasione..
No Stefano per evitare che Silvio facesse errori ho postato la discussione chiusa non quella ancora aperta e accessibile a te:wink: