Dopo questa vi saluto, vo a letto presto stasera........ Domattina voglio vedere le mascherine.................
Scusa poi vo. ma non è che con la scusa di farle per me queste foto, ti stai facendo la raccolta segreta???
ahaha ma te gli devi dire io di auto ne capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte stè maschere le ho viste in assassin credd 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora metto qualche foto della mia collezione personale!!! Quella in centro è la signora Sauter...la sarta che fa tutti gli abiti per tutte le feste veneziane....proprio brava,ogni anno usa sempre meno tessuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vado a nanna che son stanchissimo... oggi tutta na tirata a lavoro fino alle 21... ogni tanto scrivevo dall'iphone. ci sentiamo domani nottee. (possibile capatina verso mezzanotte quando mi alzo x bere XDXD)
I costumi sono fantastici Marco,onestamenta una vera delizia estetica. In verita' Silvio sono sincero e dico che in questo forum probabilmente sono quello meno competente e da voi tutti nel settore automobili posso solo imparare come ho gia' scritto la passione x il marchio BMW e vecchia di 40 anni cioe' da quando da bambino vidi la mia prima 1000km di Monza, ma in tutta onesta' sono molto meno appassionato e competente rispetto agli utenti del forum,ma ho tempo x rimediare
faresti dei capolavori.....ma ci sono i fotografi professionisti,sono loro che mi passano le foto fatte bene....le mie fanno pena!!!
mative ma se mi prenoto x l'anno prossimo posso venire a trovarti? è una vita che sogno di vivere Venezia a carnevale, ma ques'anno proprio nn potevo. Per "vivere" intendo proprio un esperienza come uno del posto, non solo le classiche versioni "edulcorate" per i turisti. Mi farebbe un sacco piacere
Sai cosa avrei fatto in questa foto? Avrei messo in primo piano il candelabro a fuoco e il resto come sfondo
Bravo marco ma devi mettere la fiamma in primo piano farla con il cavalletto e iso basso.. Si potrebbe fare il raduno l'anno prossimo a Venezia con le x1