Oggi verso le 16,30 qualcuno di Voi era sulla Milano/Laghi in direzione Milano e ha svoltato verso Como provenendo da Varese con una x1 blu met. Targata DY..... o DV........ non ricordo bene????
'mazza quantè brutto... comunque grazie, no, sono troppo timido per fare l'animatore... PS: e si vòle la mascherina, noi!!!!
ma ti vuole conosce per andare a cena assieme non per lavoro...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vi abbandono per un po.....ho finito la pausa caffè,vado a farmi gli occhi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci vo a cena con uno che è per metà Bisio e per metà spock di star trek.... Sei pregato, di condivere le mascherine, se vuoi continuare ad averceli, gli occhi!!!!
io avevo pensato di presentarmi con la testa di maiale da indossare con gessato e cravatta, ma non mi ci vuole!!!!!!
Il tizio mascherato postato da Marco mi ricorda questi,corsi e ricorsi.... [video=youtube;-YhcspYU_SY]
Pensa te Silvio,a quei tempi tu eri ancora nel sogni del tuo babbo e della tua mamma,mentre io andavo in discoteca a fare il "deficxxte" e ballavo sulla musica di questi qui!
Bhe in effetti dal video si vede che è vecchio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saranno almeno 30 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o sbaglio ?
Gli anni passati non contano l'importate è essere felici e sentirsi giovani dentro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sarà pure vero che gli anni addietro erano i migliori , anche io li rimpiango andare a scuola uscire con gli amici ecc. ecc. ma purtroppo si cresce e si deve affrontare la vita comè , io spero di arrivarci alla tua età ..................................................
Si scherza Silvio e ci mancherebbe altro,oggi vedevo i miei nipoti che ho visto nascere e che adesso si stanno preparando x il grande passo del matrimonio e dentro di me sentivo un grande senso di continuita' in tutto cio,anzi il fatto che si siano voluti sedere tutti vicini alla zio (che forse considerano piu' in linea con il loro pensare perche' sono l'unico matusa che conoscono che frequenta internet i forum e tutto il resto)mi ha sinceramente inorgoglito.Poi adesso che come dice mio nipote mi sono comperato la macchina da "sborone"!!