Si, si, vai alla festa di marco stasera, chi la suona l'arpa??? DOmani tutti qui a raccontare, volgio le foto!
Ricordo a TUTTI che lamentarsi in pubblico delle sanzioni ricevute e/o comminate ad altri utenti e' espressamente vietato dal regolamento!
niko non mi sono lamentato era una presa per il cxxx per Mative e una cosa tra di noi .. come vedi ci ha scherzato sopra:wink: tuto a posto Niko :wink:
chapeau!!! io credo di poter affermare che sia la battuta migliore mai fatta in questo forum!!! sono con l'iphone in mano in mezzo alla gente e sto ridendo come un cretino....e tutti mi guardano male!!!
io l'ho sempre detto che ti fai droghe pesanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo saprò! Ho fatto figure di cacca enormi per questo motivo, ci sono battute che se non ridi subito poi te ne penti per tutta la vita, a me è successo un bel pò di volte, le più grosse in facoltà, in aule piene e coi docenti; un paio di volte anche poco prima d'essere interrogato.
Ragazzi, io lo dico sempre di non fidarsi delle donne...... oggi ho accettato di reggerle il chiodo da piantare per appendere un quadro ed è andata a finire così.... Io dico......... stavolta vero me che non me lo sono fatto togliere al pronto soccorso! Il modo migliore per ricordarsi di non rifarlo!
Eh già! Senti, ma come procede la festa? Quanti perizomi c'hai trovato in terra dopo la festa di ieri?
procede a rilento....sono a pezzi e siamo appena all'aperitivo! in compenso c'è una mascherina molto molto simpatica.......se riesco gli faccio una fotina....