Non ti scusare figurati.. Pure io trovo assurdo litigare su un forum e da parte mia non ho litigato ma subito offese gratuite.. Cmq lasciamo stare il discorso perché sarà compito e Dovere dei moderatori prendere provvedimenti Mi sono già rovinato il sabato e non voglio replicare la domenica:-) Per fortuna ci sono anche amici e persone qui che mi fanno essere felice di averli conosciuti
non è necessario scusarti...era solo per avvisarti che la situazione è un po ingarbugliata e non vorrei peggiorasse :wink:
Big.ste, io capisco che sei felice di avermi conosciuto ma se fai con tutti quelli che conosci quello che hai fatto con me rimani con pochi amici..... quando ci si incontra e ci si saluta...ok diamoci la mano e scambiamoci il bacetto.......ma fidati,la lingua tienila a posto!!! da un po fastidio!!!! scusate gli errori che faro oggi....scrivero con l'iphone....
........la famiglia e l'amicizia.......valori insostituibili e preziosi!!! Un immenso augurio a tua moglie e a tua sorella.
hai perfettamente ragione. viene prima la famiglia poi gli amici poi se stessi e infine il lavoro... e pensare che ci sono persone che mettono al primo posto il lavoro e se stessi escludendo tutto il resto. per poi arrivare alla fine e non aver concluso proprio nulla e rimangono soli...
ecco io ti invidio le sorelle (se carine e simpatiche) i gatti perchè li adoro a prescindere e il cane solo se non morde e nn abbaia. il papy ce l'ho anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ben svegliato... finito di giocare con la 360? ahhaha.... mmm sei troppo grande... una ne ha 18 e l'altra 20 ahahahh
Si si il problema e che non giocherò mai più di notte a Dead Space 2 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> madonna per poco non mi veniva un'infarto poi col sorraund attivo ghgyhghghgg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi una delle ultime feste di questo carnevale sta per iniziare......qui i preparativi proseguono!!! ma venite o no???