Invece no, non siamo più in fascia protetta, al giorno d'oggi i bimbi dai 10 anni in su, il sabato escono prima di cena e rientrano verso mezzanotte.....
ragazzi non fate gli schizzinosi....non avete idea delle agenzie che ho contattato per trovare quelle conigliette!!! le veline le ho rifiutate per scarsa esperienza e a questo punto ho optato per le velone..... visto che festeggiamo il 150esimo anno dell'unità d'Italia perchè non chiamare chi l'ha unita l'Italia!!! ok!qualcuna non sarà proprio proprio fresca.....ma con 15 euro che vi sono stati chiesti in più avete fatto l'affare credetemi!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho parole! Anche in questo caso nessuno che porti rispetto a chi perde tempo per la gioia del gruppo! marco s'è dato da fare per trovare tanto ben di dio. Prima si parlava di puledrine, poi di farfalle, infine c'ha proposto le pollastrelle e in questo caso si sa.. gallina vecchia fa buon brodo........... Partecipate gente, partecipate..........
e poi arrivati li ci troviamo solo noi come cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi i vi do la buona notte....domani mattina mi alzo alle 6:00 e vado a letto lunedì sera.... però un po di conigliette le vedo davvero......vi penserò!!!
lo dico sempre a mia moglie di non preoccuparsi mentre stò a queste feste....le feste sono loro......io stò li per lavoroooo......
Ciao Marco ti passi il carnevale nel posto più bello al mondo per vederlo.. Alla faccia de portiere:-)
Vabbè ragazzi io me ne vado ha giocare alla xbox360 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notteeeeeeeeee
Sono d'accordo con ste, ho già visto un pò di servizi in tv che parlavano di feste nei palazzi. 'notte.