una bella sfida ma attento loius fa i trucchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma stiamo scherzando? Non ritengo che ti possa permettere Gioh di scrivere in questa maniera su un forum pubblico circa un utente neppure se la tua arrabbiatura fosse al limite. Mi sembra che hai superato il confine delle regole codificate dal regolamento e non vi è scusante come attenuante! Mi dispiace.
Gioh non continuare te ne prego! Questa volta hai maledettamente esagerato. Certe uscite non te le puoi permettere! Seppur io non voglia giudicare il merito è molto grave lo strumento che hai utilizzato per esprimere i tuoi sentimenti! Hai calpestato la prima regola di un forum pubblico.
ci sono persone forse che si sentono tirate in causa....per cose passate:wink: ribatti ancora e ti guadagni 23 cinghiate sulle natiche nude steso sul cofano della tua x1 al raduno in mezzo al parcheggio del ristorante con i camerieri che si passano la cinghia per contribuire tutti alla pena inflittati!!!
Vabbuò lasciamm' perdr' tu sempre con le cinghiate , mo ti buco le ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Silvio. Certe considerazioni rimangono nei post pubblici e non ritengo di dover abbassare la testa di fronte a cose di tal genere indipendentemente da chi sia la parte attiva e la parte passiva. E ti assicuro che questa volta non sto scherzando e non desidero che si sottovaluti ciò che sto scrivendo!
parlando di cose serie....me li stai tenendo bene i miei led? li coccoli un pochino la sera prima di andare a letto? ps:bonifico arrivato?
Ma cosa vuol dire???? Un utente (che tra parentesi è anche un mio amico) è stato trattato in maniera diciamo......non molto carina! E io cosa dovrei fare???? Cerco solo educatamente di fargli capire che al di là delle ragioni o dei torti è andato troppo oltre!
fate voi non mi interessa io non sono in causa era solo per non continuare la pappardella....non voglio entrare in torto mi scanso faccio finta di non leggere .....
fate voi non mi interessa io non sono in causa era solo per non continuare la pappardella....non voglio entrare in torto mi scanso faccio finta di non leggere .....
Allora chiarisco.. Prima cosa non ho giudicato te o i tuoi genitori.. Ho solo detto che ti sudi l'auto cambiano certi paramentri.. Seconda cosa non ho mai pianto perché l'ho presa dopo 12 anni la x1 è solo un dato di fatto.. Non ho detto di essere un barbone.. Non ho mai ostentato quello che ho.. Non è detto che se ci metti 12 anni è perché nom hai soldi ma solo perché hai dato priorità ad altre cose.. Louis sa di cosa parlo.. Dici non capisco un caxxo? Convinto tu.. Ho otto linee di rpoduzione e 25 persone da seguire e mi passano sotto il mio controllo milioni di euro di merce.. Di auto ne capisco gioh solo non faccio come molti qui che fanno copia incolla di articoli trovati in internet per fare i sapientoni .. E ne ho sgamati diversi.. Solo mi sono stato zitto per non fargli fare brutta figura.. Passiamo alle offese.. Mi hai dato della *****.. Mi hai detto che non capisco un ***** e altre cose che non sono permesse in un forum..chiaramente chiedo un tuo ban per non rispetto delle regole e anche se poi furbamente le hai cancellate sono riportate in altri messaggi ... Predichi bene poi razzoli male.. Le regole devi rispettarle anche tu!! Dici che io non ho fatto un caxxo per il forum dimenticando che il gruppo x1 è tra i più compatti di Passion per l'impegno che ci ho messo pre fare raduni che facessero gruppo... Per Passion ho raccolto adesioni e cercato di coinvolgere molti utenti... Non ti riporto i messaggi di stima del proprietario del forum perché non è il caso.. Queste sino cose concrete per il forum.. Non lamentarsi per gli OT o le dimensioni delle immagini.. Per le cose che ho fatto per gli altri manco te le sto a dire perché sono cose private, una cosa è certa sei andato oltre con le offese personali.. Io mi ero limitato a dire che sei pesante con lo smile vicino.. Sinceramente mi aspettavo di tutto da te gioh ma non la ineducazione che hai dimostrato
Ragazzi forse non avete capito ma questa volta non si sta scherzando. Evitate commenti inutili e scusate se questa volta sono così perentorio. Ci vuole maggiore rispetto soprattutto per ciò che è successo!
@ Gioh & Stedony: state dando uno spettacolo vergognoso entrambi, e sinceramente proprio da voi due non me lo sarei proprio aspettato. Vi richiamo pubblicamente riservandomi di prendere provvedimenti nelle prossime ore. Vi invito a chiarirvi in privato e a non inquinare ulteriormente le aree pubbliche con le vostre manfrine personali! @ Tutti: nessuno ha bisogno di avvocati difensori!