Ahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non può essere una concessionaria dacia vicino alla bmw no che sacrilegio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da me, uno stradone nella zona industriale, sono tutte in fila.......... qualsiasi concessionaria tu cerchi, è li...........
cazzarola sta regola delle rep è troppo rigida ti repperei all'infinito mative, mi fai morire xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da vedere zelig ma ora vado a nanna .. sono su dalle 5 e gli occhi si chiudono.. buon fine settimana ragazzi
No qui ti sbagli se lo tengono stretto perchè gli regala solo soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio scopo è questo!far ridere sorridere qualcuno.... è la miglior rep che possa avere,sapere che qualcuno in italia ride grazie anche a me!!! la vita è già abbastanza triste a volte....almeno qui ridiamo!
Io penso tu abbia trovato il modo per farti sostituire gratuitamente l'X1 con la nuova X3, a causa di un difetto congenito alla fraizione.......... creando così un precedente per tutti noi, che otterremo la stessa sostituzione........
bella la battutina ma ho una considerazione per luigi che va oltre.....sono sicuro sia davvero molto in gamba!!! ps:me lo tengo buono perchè ho intenzione di ammazzare la suocera....e lui mi deve far giudicare non colpevole!!!
beh ma se vuoi in pvt dimmelo.... si sa mai che se quelli di BS mi fan girare le SFERE, prendo un giorno di ferie quando devo farei i tagliandi e me la godo facendo shopping a milano per tutto il gg !