Quando scalano scalano per bene... ti ricordo che è reato penale e quindi chi lo fa non lascia traccia.
io non sono un informatico ma paragonare il motore di un auto ad un pc mi sembra azzardato.... pensa che ci sono ingegneri (anche qui nel forum) che sostengono che mappare una centralina di un auto aumenti la durata del motore diminuisca i consumi e aumenti le prestazioni...... Ma dicevi che i tuoi amici hanno avuto molti problemi...possiamo sapere quali??? anche per capire un po di più....
si hanno avuto problemi nel motore infatti portavano la macchina quasi 1 volta ogni 2 settimane dal meccanico però ti posso dire che ai tempi quando loro avevano montato le centraline io neanche avevo intenzioni di acquistar euna uto quindi non ho chiesto piu di tanto
Ragazzi ma dove la usate??? Io non riesco a tirarla come voglio e mi avanzano un po di cv se li volete..
Big-ste!!! cavalli no non mi servono...a me e Cristiano se ti avanzano un paio di puledrine preferiamo!!!
no no non e un segreto di stato ma ti Ripeto non mi e interessato neanche un po sentirmi dire che avevano problemi o quali problemi ... tutto sommato era come pensavo chi mette una centralina per modificare qualcosa nell'auto un giorno avrà problemi non so quali ma di sicuro molti di piu di un auto ORIGINALE !!!!
Si permuto una ventina dei cavalli della mia X1 con 1 max 2 puledrine........ Che fo mi aiutate subito o metto in firma???
Lo farei per fare 2 risate, ma poi quando la sera posto da casa, non so se sopravvivo.......... due legnate alla schiena non me le leva nessuno.........
scusami ma non capisco molto...sai che ci saranno dei problemi ma non sai quali!!! e come lanciare il sasso e nascondere la mano così!!! lasciamo perdere dai...ho capito che te sei contro la mappatura e hai i tuoi buoni motivi,altri ne hanno altri per portarli a fare questa piccola modifica....chiudiamo il discorso altrimenti annoiamo qualcuno.....
A proposito di mogli........... ho riprovato a sentire se ha voglia di venire e m'ha riposto:"Mah, boh........." E' già diverso dal no secco della prima volta, ma non è ancora un si............ domani sono a casa tutto il giorno me la lavoro un altro pò..........
stefano ti vuoi fare dei nemici? stampa anche questa però!!!! "amo da impazziere la mia dolce metà!,non faccio che pensare a lei ogni momento della giornata e non lo dico perchè magari stai leggendo cara!!!ma lo penso davvero!!! Sposato da 10 ma nulla di serio!!!era solo un'allegra burla cara!!! puledrine cavalcate??? io? NO NO!!! Cristiano si ma io solo l'idea ho il disgusto!!!! stampato???
convincila dai...digli che non sarà la sola a rompersi le palle,le affianco mia moglie e la bimba!!!così si faranno compagnia nella rottura di palle!!!.....loro!!!
è ovvio che dipende dal tipo di mappa. Se si richiede una mappa per ottimizzare il mezzo, sicuramente i benefici si sentiranno in termini di consumi e/o prestazioni. Però, come detto, dipende da come si usa: se uno rimappa (poniamo caso anche in modo conservativo) e lo fa solo e esclusivamente per andare forte e cambiare oltre 5000giri, credo che l'auto non gli duri neanche un mese. come ogni cosa nella vita, dipende dall'utilizzo e dalla testa di chi utilizza. Personalmente non farei mai un rimappa, ma semplicemente perché non ne sento l'esigenza (oltre che non è legale)...io sono per le macchine stock, ma ognuno è libero di fare come vuole
bravo...ogniuno è libero di fare ciò che vuole...anch'io non sento il bisogno di rimappare ma se un altro lo vuole fare non vedo perchè non debba farlo!? poi se qualcuno sa che ci sono dei problemi con la suddetta modifica racconti pure.....
Giuda! Scherza, scherza............ intanto se non mi ricordo male, non hai le runflat sui cerchi nuovi, vieni vieni a Viareggio, è risaputo che li le strade sono sconnesse e si fora facilmente.............
Non obbligo nessuno a Farlo o a non farlo ho scritto pure che per me nelle vostre X1 potete anche mettere un Propulsore Jet