Ciao ragazzi volevo dare un consiglio se almeno e giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> " Sconsiglio " di fare la rimappatura della centralina dopo qualche hanno ne risentirà la macchina .... lasciate stare le macchine per come nascono ! Ho sentito tanti amici che si sono lamentati dopo aver rimappato la centralina .... anche se l'x1 e un crossover quando uno va ad aumentare i cavalli fa solo spreco di denaro e macchina che ve frega di guadagnare 10-20 kilometi orari in piu o lo spunto in Prima ... se uno desidera correre che si compri un 730 o un Ferrari
Buon giorno a tutti ragazzi qui ci sono 30 cm di neve , marzo è pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....................
anch'io vorrei mettere il supersprint,ma simile a quello che ho ora solo che al momento non c'è....ma lo installerò di sicuro!
Buongiorno Marco, i tecnici di Supersprint con cui ho parlato mi davano come termine indicativo di commercializzazione fine aprile..... Tu cosa ne pensi del doppio scarico tipo "M" ?
per capirci....quello che si vede nel sito? (doppio a destra e sinistra?) se parli di quello secondo me è una "tamarrata", io credo sia meglio rimanere sul classico "M" doppio tondo sfalsato e solo sul lato sinistro!!! io vorrei metterlo solo per avere un minimo di sound più cupo,tantè che stò pensando ad un filtro aria anche!!! bisognerebbe vedere anche la remus cosa produce o cosa produrrà per x1!!!
Buongiorno a tutti. Per la shadow line mi pare di aver letto che è possibile, ma non so quanta roba ti devano smontare, e poi pare sia parecchio delicata. Ti riporto notizie per come le ho lette in giro sul forum.
che sia delicata ci credo....però ne ho vista una bianca con lo shadow line nera lucida e con le barre nere lucide (che non so se sono comprese nello stesso pacchetto).....mi sono innamorato!!!
Cmq per persone come te dovevo scrivere ( Ferrari ) Era un modo per dire poteva anche comprare un porsche di seconda mano con 40 mila euro la compri una macchina che va a 300 quindi perche rimappare una macchina che va a 200-220 ? Poi Ognuno fa quello che vuole e solo un consiglio ... ma evitiamo le prese in giro da stupidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti sarai mica offeso? si sta scherzando dai!!! certo che se uno sceglie un x1 e tu proponi una porsche o un ferrari pur di non mappare la centralina....fa un po sorridere.....io ho mappato diverse auto in vita mia non potendo permettermi le belve che citi (visto che hanno dei costi di gestione molto ma molto più alti di un x1 da 40.000 euro)e ti dirò che non ho mai avuto problemi......sarebbe istruttivo capire quali sono i problemi riscontrati dai tuoi amici? certo che però "persone come te" cosa starebbe a significare??? ps:stupido ci sei te....:wink:
hahahahah non e neanche detto che ti debba comprare per forza un porsche per fare 300 ! puoi farti anche un Fiat Uno Turbo e non spendere niente ! quello che ho scritto in precedenza era un modo per dire ! Sconsiglio vivamente di Mappare la centralina ! poi se lo vuoi fare sono affari tuoi !!!! Però se un giorno deiderai di vendere la tua auta sarà un po più complicato venderla a differenza da uno che la tiene Originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PEr farti capire questo signore ha ques'auto da piu di un anno e non la riesce a vendere perche a mappato la sua centralina http://www.subito.it/auto/bmw-120-d-accetto-permut-sono-un-privatosuv-palermo-22499887.htm