sarei curioso di sapere cosa diceva la gente che per caso passava di li e si trovava parcheggiata una schiera di auto tutte uguali. Bella anche l'idea di mettere tutti i colori mescolati
Tutto previsto :-) messe apposta così .. Uscivano anche i camerieri e gli altri clienti a guardarle.. Senza contare quando siamo passati in mezzo al paese.. Io ero il primo della sfilata ed era bellissimo vederle nello specchietto in fila.. Come potete mancare in Versilia ? Non siamo nemmeno a 9 x1:-(
Non ci credo! Ora quasi quasi mi stampo la locandina e quando vedo qualche X1 nel parcheggio in centro gliela lascio sul tergicristallo!!! Però qui a PT ce ne sono solo 2 o 3 in giro!!!!
Buona sera ragazzi appena tornato da un lungo viaggietto sono tornato a casa e mi ritrovo pieno di neve, scusate l'immagine ma l'iphone fa ca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, niente di particolare: - Scarico - Mappatura centralina - Lampade fedinebbia white - Vetri oscurati Stiamo lavorando per voi
Allora, la mia idea era quella di sostituire lo scarico originale con uno doppio tipo "M". Mi sono informato da Supersprint ma è ancora in fase di sviluppo, poi ho contattato l'hartge tedesca e mi sono fatto mandare un preventivo: 1785,00 euro iva comp. L'idea mi piaceva ma dopo averci pensato un pò e ragionando anche con mia moglie sono arrivato ad una conclusione..... Il doppio scarico stravolgerebbe la personalità della mia x1. Io la considero un'auto elegante con un pizzico di sportività e questo tipo di intervento, che a me piace, secondo me non le si addice perfettamente !! Quindi, anche se sono ancora un pò indeciso, opterò per il solo terminale doppio come il tuo Marco.... ma mai dire mai !! :wink:
Stavo scrivendo di là, sulle foto live da Ginevra della X1 pacchetto M Buonanotte...anche stanotte un'auto rossa turberà il mio sonno