Notte Luigi a domani vado anche io domani un altra giornata di lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno amici !!! Scusate se intervengo poco, sono un po preso... causa lavori di ristrutturazione !!! A breve nuovi sviluppi sulla mia x1, Ciauuu
cosa hai in mente di fare sulla tua x1????sono curioso!!! io stò valutando 2 o 3 lavoretti.... ho ordinato dal amico silvio i led per gli angels ma ho altre cosine in mente!!! e non mi vergogno di dire che mi piace rubare le idee algli amici.....
Stamani quando sono uscito cadevano palline di ghiaccio anche qui, se continua cosìil il raduno d'aprile va fatto a Courmayeur.........
ma infatti io ho trovato la scusa giusta per non venire.....SE TROVO NEVE PER STRADA??? non posso mettere le catene.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ruba ruba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no vengo in macchina....ma non con l'x1...non vorrei si rovini...vengo con la smart!!!.......sempre se riesco a togliere del baule il tv 32 pollici che come spiegatomi da te ci è entrato....ma toglierlo ancora non ci sono riuscito!!!!
perfetto, per la smart ho le catene, te le spedisco.......... .....comunque, non avevo dubbi neanche prima, ma ora posso affermarlo. tu sei davvero un genio marco, dovrei reppare ogni tuo messaggio...........
addirittura!!! mi hanno dato molti nomignoli,pazzo,cogl...e,idiota,scemo,imbecille,ma genio mi mancava!!! non capisco se è una promozione o un ulteriore declassamento!!!
Non lo so, forse ne declassamento ne promozione..... una conferma credo; di certo mi sa che te non ti saresti dimenticato di fotografarla la smart col 32 pollici dentro! Grave errore ho fatto, grave!
non ti preoccupare...sto seriamente pensando di comprare una smart ed un tv 32"!!!! la fotocamera no!!!.....c'è l'ho già!!!
Ragazzi buongiorno....ieri con la mia auto è capitata una cosa strana: è servita la X1 a mia moglie, come altre volte ha fatto attenzione al parcheggio e ha chiuso come sempre tramite telecomando. La cosa anomala è che al ritorno ha trovato tre finestrini completamente abbassati, mentre il quarto, uno dei posteriori, aperto a metà. Da che cosa può essere dovuta questa apertura involontaria? Potrebbe essere stato il telecomando di qualche altra vettura? ... Grazie e a presto....
vai subito in concessionaria.....è gravissima questa cosa....metti che piova!!! secondo me è un problema di elettronica....
Sei sicuro che in chiusura abbia tenuto schiacciato il pulsante per alcuni secondi al fine di ottenere la chiusura oltre che delle porte anche dei finestrini stessi? Ps. Mas ridimensiona la firma: è troppo grande e rischi che i moderatori intervengano!!!