tutti a nanna sono solo ?? allora faccio un festino con sole donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti,di solito l'ambiente si scalda a quest'ora!sara' lo stess di meta' settimana. Sto' incominciando ad abituarmi alla nuova grafica del forum,e ci sono anche delle novita' interessanti,devo dire che comincia a piacermi.
Leggevo nei vari 3d un sacco di lamentele,ma cavolo ogni cambiamento comporta inevitabilmente dei disagi e poi mi hanno infastidito quelli che si lamentano perche' non si vedono piu' le stelline nella reputazione(a parte che continuano a spiegare che ci stanno lavorando)ma dico e' cosi' importante!! Io ho ricevuto delle rep assolutamente inaspettate(soprattutto quelle di alcuni moderatori),non nego mi abbiano fatto piacere ma mi ha fatto molto piu' piacere poi avere delle piccole discussioni con loro che mi hanno fatto capire meglio lo spirito del forum.
Nulla,ho passato da un po' l'eta' in cui volevo convincere qualcuno,infatti non intervengo e preferisco leggere. Con l'eta' che avanza preferisco centellinare le incazzature e paradossalmente mi rendo sempre piu' conto di essere un pozzo di ignoranza e spero questo sia un sintomo di saggezza e non di rimbambimento
luigi posso essere tuo figlio sai comè i consigli di un'adulto sono sempre sacri , meglio ascoltarli che l'indomani possono servire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi grazie in maniera molto sincera,sono piccole riflessioni serali con amici,sai io non ho figli, ma sicuramente sarei orgogliosissimo di avere figli come voi.
Luigi figurati , fa sempre piacere ascoltare le parole di un padre sono consigli che uno si porta dietro negli anni, ma sai molti figli se ne fregano , perchè purtroppo i giovani di oggi si credono che quando un padre da consigli al proprio figlio non le dice per fargli del male ma per fargli capire quante cose ha da imparare ma purtroppo............
Vedrai che con un padre saggio come te la tua piccolina sicuramente crescera' bene,e se anche il mondo e' quello che vediamo tutti i giorni essere positivi aiuta sempre.
Spero tanto di farlo crescere come mio padre per tanti anni è riuscito con me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , e ancora oggi seguo molti consigli che mi dà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />