Abbandono anch'io.......... domattina si parte presto, più del solito. C'è una bella festa in vista marco??? Che fo vengo??? Dimmi di si che vo a letto a sognarmela...
Mazza fabio, tenuta bene davvero, ma ti conviene ridurre la foto prima che arrivi qualcuno a fulminarti....................
Ma se sto studiando come si fa la benzina, mio caro petroliere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> macché display retina...io sono fermo all'iphone 3g!!! che nonostante le ammaccature e la lentezza non mi abbandona mai e lo terrò finché morte non ci separi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque buonanotte ragazzi..anche oggi per colpa vostra ho spammato più del dovuto e mi sento in colpa
ragaz così è anora troppo grande? è meno della metà di prima... ma paragonandola alla vostra ho paura decisamente di si...
ecco è esattamente un ottavo di quella di prima si forse avevo esagerato un tantino ragazzi inauguro la pagina 735... piccolo indovinello... come mai il 735 è un numero importante nel panorama automobilistico ?
paragone serie1 e X1 ragazzi ma nn ci notate una grande somiglianza nelle proporzioni? la X1 m'è sempre piaciuta perchè sembra la serie uno mandata in palestra con gli anabolizzanti
ragazzi a breve mi arriva l'auto ... ma se compro da qualche sito le luci per fare cambiare l'anello da giallo in bianco (angel eyes Bianchi) li posso far montare prima che mi danno l'auto e se si perdo la garanzia ?
Altrettanto Stefano,la mattina non comincia bene senza una sana lettura delle novita' sul forum,vedo che siamo sempre i mattutini della zone.