ultimamente la sera vanno tutti a letto presto!!! non ho fatto tempo a sedermi che già mi chiamano.....che vitaccia!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ????
in pratica per farla veloce e semplice....sono il responsabile di un palazzo del 500 veneziano dove facciamo feste,riprese cinematografiche,matrimoni,servizi fotografici,esposizioni d'arte e chi più ne ha più ne metta!!!
raguz vi abbandono. stasera ho partecipato un gran poco, la cosa bella è che in 24 ore ho già trovato l'acquirente per la mia serie1... eccecredo per come la tengo io... anzi in suo onore e in suo ricordo, visto che non l'ho mai fatto, me la metterò in firma finche atto di vendita nn ci separi... addio mia prima amatissima BMW
A adesso ho capito sei il portiere del venezia hahahahahhahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e chi se la prende??? non mi hai mica detto che faccio il delinquente!!! non ho capito la battuta....intendevi il portiere del venezia calcio o il portiere di uno stabile??? boh!!! comunque ora vado a vedere se hanno finito il puntamento delle luci....ho voglia di chiudere....ciao
uhm.....dicevo portiere calcio ............................. notte mative........... meglio non continuare mi sembra nervoso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />