si anche io penso sia un problema di quasi tutte, solo che pochi le tirano, oltremodo la prima volta che ho superato i 200 nn ha dato problemi, il rumore inizia a farlo dopo un po che persisti, dopodiché lo fà anche a 170...... Secondo me metteranno un sigillante sotto il profilo basso del parabrezza bah ..... Staremo avedere.....
Ste, devi un po insistere.. fai conto che a me è saltato fuori adesso.. dopo 3 mesi.. comunque cambiano il profilo no dovrebbe essere nulla di particolarmente complicato, appena me lo cambiano vi faccio sapere
Io ho fatto piu' della meta' dei km che ho in autostrada a velocita' diciamo, non proprio da codice, ma non ho sentito nessun fischio o roba simile. Devo aspettarmi che si presenti anche dopo tanto tempo?
Bè hai 2 anni di tempo:wink:.. l'importante è che prima che scada la garanzia si tenga sott'occhio e se non si presenta.. bè meglio così..
Complimenti e auguroni Patty A stretto giro manco solo io (ora arriva Ste che mi dice che tanto non arriva.. ) Mi raccomando, foto che la mia e la tua sono quasi gemelle
bisogna un po insistere o restare sopra i 180 pe un po, ma nn é detto che sia un problema comune, per adesso ho sentito solo delle 23d sono contento per la Patty che finalmente inugura la sua belva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi mi chiedeva il confronto con lo scarico del 28i.. le altre foto sono alla pag 69 IL 28i originale Uploaded with ImageShack.us Il mio Uploaded with ImageShack.us
grazie max,non vedo l'ora appena riesco farò un book alla mia piccola,non ti preoccupare,e poi io ti dico:TI ARRIVERA'(giusto per essere bastion contrario a stefano)
devo dire che lo scarico OO conserva sempre il suo fascino soprattutto su una GT come la X1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma pensare di mettere direttamente il finale della 28 i ? Costerà un botto...
si, perchè devi cambiare anche il silenziatore.. e poi guarda le finiture.. l'originale è davvero brutto, i materiali non sono ottimi. A tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte anzi dopo le ferie vado a mettere il doppio sul cabrio:wink: