ti sei appellato al quinto emendamento? non so cosa significa ma nei film americani c'è sempre...e se sta bene li perchè non nel passion???
Mmmm..d'altronde fra una trentina/quarantina di anni il petrolio finisce, e bisogna fare in altro modo... BMW si era prima lanciata a capofitto sull'idrogeno, ma la via sembra poco praticabile, anche se interessantissima dal punto di vista dell'ambiente (dal tubo esce praticamente solo acqua) L'elettrico sembra l'unica possibilità nel futuro, oltre al nucleare...Una BMW a propulsione nucleare (come i sottomarini russi) non sarebbe male
x me hai visto troppe volte il secondo episodio di "ritorno al futuro", comunque in linea teorica potrebbe funzionare e con una pastiglia di plutonio all'anno si viaggerebbe alla grande,sull'avvento della propulsione elettrica resto scettico io immagino un totale cambiamento delle abitudini nella motorizzazione di massa, vedremo.
bhe speriamo ragazzi poichè con le macchine elettriche fino ad ora hanno fatto solo un buco nell'acqua .... ho sentito dire che dopo 140.000 km devi cambiare le batterie e ti costano 12.000 euro circa /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate allora che cambiamento abbiamo fatto ? risparmiamo nel petrolio ma alla fine un modo per incu...rti lo trovano
Cattivone mi hai dato una rep negativa ngueeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque per fare tutta l'elettricità per muovere non solo le aziende e le industrie e le case, ma anche le auto elettriche nel futuro, l'unica alternativa è il nucleare...da questo (purtroppo o per fortuna) non si scappa...
Le solite cose all'italiana.....per risolvere un problema si và sempre alle calende greche Oggi sentivo parlare Montezemolo,secondo lui il futuro è ibrido,le auto elettriche saranno solo una moda destinata a finire!! Chi avrà ragione?
le auto ibride IMHO possono essere una soluzione a breve e medio termine, ma quando il petrolio finirà, come cammineranno le ibride? Un idea può essere fare diesel dall'agricoltura...è possibile e fattibile, ma ci sarebbe un discorso socio-politico dietro da fare e si aprirebbe un dibattito lunghissimo...
Il grigio dovrebbe essere la rep neutra, se non sbaglio. Dariog ha poca rep power e non ti dà punti. Quela negativa ha il quadratino rosso.