sono andato a vedere il sito dell'albergo....non male e prezzi onestissimi!!! la prossima settimana dopo il planning del lavoro se tutto va bene prenoto!!! io credo di arrivare venerdì pomeriggio-sera e fermarmi 2 notti! grazie per la dritta!!!
Buon lavoro Stefano giusto per non dimenticare il mal di mare... Purtroppo dicono che bisognerà aspettare sino al 15 marzo! Ieri mattina nevicava e le strade erano parecchio viscide,però con la x nessun problema Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno zone............ come non darti ragione luigi, non ci sono più i fustini di una volta purtroppo!!!
e pensate che c'erano bambini che non avevano nemmeno il fustino.... come sono cambiati i tempi.....per fortuna!!!
E' vero, ci sono sempre pro e contro.............. comunque i fustini li potevano continuare a vendere, per me......
Ciao Louis,stavamo un pò divagando... Buona giornata anche a te!!! Buon pranzo a tutti,vado a prepararne che è tardi!!!
Grazie PAtty! Oggi giornata assurda: causa iscritta a ruolo nel 2003 e oggi in udienza ho avuto un ennesimo rinvio al 2012!!!!