BMW in bianco e nero.....mi anticipa sempre le mosse!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti domani mattina ti mando l iban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona notte a te
Sono sicuramente quelli Marco. Li ho presi su ebay al prezzo di 4,50 euro (in germania). Sono bellissimi e fatti benissimo. Non è un adesivo ma una decalcomania ovvero rimane attaccato solo ed esclusivamente il marchio dell'elica con la scritta bmw leggermente in rilievo. Sono cangianti ovvero alla luce del sole si schiariscono leggermente diventando quasi argentati
Bello con l iPhone sono riuscito ha vederlo da vicino molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dirmelo che sennò ti vengo a prendere a mazzate!!!!! Sono certo che lo avrai trattato benissimo!!!!!!:wink:
Hahaha voi siete cattivi non comprate da me io vi tratto bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per 4,50 euro si può fare!!!!:wink::wink: ......non però per quelli che hanno rinunciato al raduno per 15 euro!!!! Esce dal budget!!!! Come direbbe Stefano......CHE TRISTEZZA!!!!!
In che senso hanno rinunciato ai 15 € ? Scusa la domanda ma a quest ora non sono connesso perfettamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono persone che dopo aver dato il loro assenso alla partecipazione al raduno, dopo ci hanno mandato un PM dicendo che l'aumento della spesa di 15 euro in ragione dell'ufficializzazione dell'evento (quota di partecipazione), portava loro a dover dare disdetta in quanto 15 euro in più non potevano permetterselo!!!!
A questa e bella poi ? Spendo 50 mila € per una macchina e si perdono per 15 € ........ Hahahahah che gentaglia