Vai, ti prometto che fo il possibile, avrei piacere anch'io che venissero; teniamoci questa settimana di tempo, me la devo lavorare con calma...........
Figurati che lo dicevo ieri: mi sembra che in questo periodo sia pesa per tutti, è molto più calmo il froum.,,,
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto il mio nuovo bolide uhuhuhu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'inizio settima e un pò pesante per tutti ehehhe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, buonan otte a te fabio
Bellissimo!!! Fortunato tuo figlio nell'aver ricevuto un regalo così prezioso dal babbo! Mi ricordo che io quando avevo l'età di tuo figlio usavo come "macchina" per girare in casa un fustino del detersivo girato all'inverso ove sul fondo avevo messo due "pattine" per poter scivolare agevolmente a marcia indietro sul marmo di casa; come volante usavo il coperchio e ..... ti dirò......andavo orgoglioso della mia macchina e prima di andare all'asilo la parcheggiavo amorevolmente e guai a chi me la toccava! Come sono cambiati i tempi!!!!!!!