Buona notte a tutti ragazzi a domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado anche io ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Non per rompere le uova nel paniere, ma nella nuova serie 6 (come in tutte le prossime BMW, a quanto pare) i led nel paraurti sono usati come fendinebbia mentre come luci diurne c'è una striscia (credo sempre a led) incastonata nel faro sopra gli angel (guardate la foto postata poco prima della serie 6...è uguale a quella nella nuova serie 1 coupe) Per quanto riguarda la questione barrette+angel, penso che gli angel saranno solo di posizione mentre la barretta incastonata nel faro è la luce diurna e quindi possono rimanere accesi contemporaneamente...
Buon giorno a tutti per primo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal sito che ho preso la foto dice che i fendinebbia sono vicino alle frecce direzionali hanno fatto tipo fiat eheheh
Buongiorno e buon inizo settimana a tutti. Quindi hulio, visto il mare mosso, non cè possibilità per ora di ripescare marco?????
complimenti lavoro eseguito perfettamente....l'unico dubbio che mi viene è che sembra che le ruote riempino ancor di meno lo spazio.....ma forse è solo un impressione!!! toglimi una curiosità....il carrozziere ti ha garantito la durata della vernice,non è che nel giro di un anno si scrosta? se ti ha garantito che non si scrosterà sai la procedura eseguita?
ciao ragazzi,sono stato via 2 giorni e volevo riprendere in mano le discussioni.....ma avete scritto troppo!!! buon inizio settimana a tutti!!!
Bentornato Marco,ti avevamo dato x disperso e speravamo che Flavio ti pescasse in adriatico,ma evidentemente manco i pesci ti vogliono! spero vada tutto bene e ti aspettiamo in forma x stasera la tua verve in effetti mancava.