Minc........ Silvio. Ti dico e ti ripeto: il lavoro che ho fatto fare in BMW è ASSOLUTAMENTE NON A NORMA!!!!! Cavolo ragazzi sono stato uno dei primi in Italia ad aver fatto il lavoro su X1 e ho scritto e riscritto che le ho fatte montare NON secondo le direttive della casa madre! Può bastare????????
Non penso di essere così stupido da autoaccusarmi!!!!!:wink: Non sto dicendo cosa avete fatto Voi ma sto dicendo che LE MIE (montaggio) non sono a norma!!!! E se lo dico non è perchè Tizio e Caio hanno espresso una opinione soggettiva ma perchè BMW vieta PER ISCRITTO la contemporanea accensione di led e angel!!!!! Sto autogiudicando il mio operato dicendo che NON ho rispettato le direttive di BMW ...... direttive che HO LETTO IN PRIMA PERSONA.
Caro Wilson ho letto la tua disavventura!!!! Premesso che legalmente qualsivoglia contestazione di vizio/difetto non occulto deve essere posto in contestazione al momento del ritiro, ritengo che tutte le tre ipotesi da te prospettate sono tutte assolutamente valide
Luigi ho capito va bene , non c'e bisogno di innervosirsi , non e che ogni volta uno chiede qualcosa si debba innervosire state n Po sciolti ............ e che c.......
Non mi sembra che fosse stata posta una domanda ma mi sembrava una affermazione la tua! Comunque ti chiedo scusa ma a volte mi sembra che si voglia a tutti i costi polemizzare! (e mi ci metto anche io dentro ovviamente:wink:). Non è colpa mia se BMW ha scritto che angel e led non possono rimanere accesi in contemporanea! Non entro nel merito delle ragioni tecniche, che tra parentesi non conosco, ma se una cosa è scritta......è scritta!!!!
Scusate l'intromissione, provo a mettere ordine, cercando di capire il pomo della discordia: Il CdS dice che può essere accesa solo una luce diurna? con l'affermazione "gli angel (a led) sono solo luci di posizione" (perché si perde la funzione "luci diurne") forse si scampa dal fatto che tecnicamente non sono due luci diurne accese, ma una luce diurna (barrette led) e una luce di posizione... Poi non so se è previsto l'accensione di entrambe (posizione o diurna che sia)
Luigi lasciamo stare sennò qui non ne veniamo a capo pace fatta e mi scuso con tutto il forum , io non faccio polemiche sono solo domande e risposte concludo qui e mi scuso ancora
Figurati!!! Nelle tre ipotesi ..... una non esclude l'altra! Certo io, che sono particolarmente "fumantino", sarei andato dal titolare della concessionaria e gli avrei fatto passare un brutto quarto d'ora, ma.......sotto il punto giuridico la tua posizione, come ti ho spiegato, è un po' debole. Questo non vuol dire che tu non possa far valere le tue ragioni ma bisogna sempre valutare se il gioco vale la candela!!!!:wink: Una cosa è certa: io avrei chiuso con quella concessionaria!!!!!:wink:
si penso che andrò comunque dal titolare a fare una bella chiaccherata non mancando di rompere le scatole anche a BMW italia giusto per muovere un pò le acque. poi vi dirò il mome della concessionaria che io ho avuto questa esperienza ,si può fare ?
Fai bene , non so se puoi mettere il nome del concessionario ma credo di si almeno i clienti che devono andari li sanno cosa vanno incontro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ordinerai la prossima auto fai come me ,sul contratto ci faccio scrivere sempre "lavaggio a mano"
Sapete cosa vi dico????? Ultimamente il non leggere i post di Mative (Marco) e Stedony (Stefano) iniziano a mancarmi non poco!!!!! E cosa dire dello "Zelig" dei due giullari Marco e Cri??????? Vabbè ritorniamo alla nostra amata x1!!!!:wink: