Guarda se solo sapessi dove si è cacciato il mio amico!! Ieri l'avro chiamato 30000000 volte ma ha il tel staccato! Appena so ti faccio sapere.
Te lo fai come vuoi, il mio è uno più avanti e uno più indietro (stile M) però se vuoi mettere il singolo puoi farlo. Comunque se posso dare un consiglo spassionato starei sul doppio come da foto che è uguale a quello ch si vede sul sito di bartoli con le serie 1
Ovvio!! A chi interessa, cambiando discorso ho il finale cromato x-line da vendere.. non so quanto costa nuovo.. alla metà esatta lo vendo..
Sisi, al massimo mi manterrei sul satinato perchè, secondo me, riprende l'Xline e sta abbastanza bene. Poi magari con il profilo tagliato verso l'interno e non dritto.. Vabè, gusti personali :wink:
Magari avvertilo prima così te lo prepara già.. Mmm satinato non so, forse è un lavoro più complesso.. calcola che così dal vivo il mio sembra simile al 5gt 245diesel o al serie 5 nuovo 245diesel, facci caso se ne vedi in giro..
Esatto.. Il tuo è come quello della GT.. Quello della 28i è un po' tagliato verso il basso e satinato.. A me piace più quello della 28i..
Paolo quando riesci fai qualche foto da un po' più lontano.. Che forse rendono un po' meglio l'idea..
tutto invariato anche perchè il silenziatore non volevo toglierlo (stiamo parlando di un diesel) , per le foto... se fa più fresco mi faccio venire la voglia di farne un'altra
wow! allora lo prenoto! se non sbaglio qualcuno l'aveva preso e aveva postato le foto! diceva costava sulla 30ina di euro... per una ventina si può fare :wink: ancora complimenti per il lavoro sul terminale e ci sta l'aperitivo...tanto se organizza ste sicuro viene bene!
Lunedi vi va?? Chissa perchè ma vi mmagino tutti incollati a vedere lo scarico! Comunque Gioh se ci sei lo porto dietro quello dell'x-line