Quelli della nuova x3 e x5 sono fari completamente diversi!!! Noi parliamo di semplice sostituzione delle lampadine originali alogene con quelle a led: invece la nuova x3 e x5 hanno fari con anelli luminosi a led (procedimento identico ai nostri al posteriore). Il risultato ottenuto da questi ultimi è assolutamente impossibile da riprodurre con delle semplici lampadine a led siano esse cinesi, italiane, americane o prodotte sulla luna!!!!
questo si sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti c'è il kit di riparazione per gli anelli per le x3 serie 5 e cosi via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio le nostre se si fulminano basta cambiare il led nella x3 se si fulminano gli anelli li devi riparare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed il costo e di 177 € ho chiesto in concessionaria ^____^
cmq io continuo a sostenere che gli angel della nuova serie 5 sono il TOP (che ho visto in giro) quanto vorrei poter vedere dal vivo quelli di hulio per un confronto visivo!!!
Si infatti si tratta di "anelli a led" ben diversi dalle semplici lampadine a led molto meno costose!!!! Certo il risultato visivo degli anelli a led è di ben diversa natura!!!!:wink:
Ti posso assicurare che sono molto più belli quelli che ha installato hulio della nuova serie 5, te lo dico perchè li ho montati su diverse bmw gli xeno ali anelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la settimana scorsa su una x3 li ho montati favolosissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio quelli della nuova serie 5 sono gli stessi della nuova X3 e X5. Sono anelli a led. Non sono riproducibili da nessuna lampadina sia essa alogena, led o xeno!
SI ma hanno un problema: quelli di Hulio (angel) con gli xeno anabbaglianti accesi perdono la loro definizione (gli anelli) mentre quelli della 5, della nuova x3 e x5 anche con gli xeno accesi non perdono assolutamente in definizione
Noo luigi non perdono anzi di sera noti di più gli anelli che le xeno originali, poiche gli anelli sono a 6000 kelvin mentre le lampade originali sono da 4300 k
Sulla nuova x3 e x5 è il principio costruttivo completamente diverso. Non è assolutamente riproducibile con nessuna lampadina!!!! Solo così si può mantenere la definizione degli angel: ogni altra soluzione è solamente un palliativo e un compromesso!!! Ricordate che più desiderate avere gli angel luminosi, più con gli xeno accesi gli angel perderanno in definizione
ho visto bene l'X3 in modalità diurna e la nuova serie 5. i secondi sono MOLTO più belli e luminosi dei primi
No Silvio!!! Non facciamo confusione: io parlo degli xeno anabbaglianti: quando la notte accendi gli xeno giocoforza gli angel devono abbassarsi di intensità perchè sennò si forma una "palla di luce". Ergo sappiamo tutti che la luce a led non si abbassa di intensità e quindi è normale che le lampadine a led siano non potentissime perchè sennò quando accendete di notte gli xeno avreste l'effetto palla di luce!!!!!
una delle caratteristiche del kit xeno di hulio è di non variare di intensità all'accensione dell'anabbagliante
Non solo quelle di Hulio ma di qualunque lampadina a led.(solo le alogene modificano l'intensità) Se l'intensità degli angel è troppo forte quando si accendono di notte gli xeno anabbaglianti rischiereste l'effetto palla di luce!!!!
Comunque ragazzi io non so cosa state cercando: i miei sono luminosi di giorno e luminosissimi di notte; luce bianchissima e spesa di 75 euro. Nessuna decadenza della garanzia!!!!:wink:
tu stesso hai ammesso di aver montato la barretta a led perchè gli angel a led come luce diurna nn valgono molto....