non scherzare brando!!! non puoi andartene....chi riderà delle mie cazzate??? dai rimani.......fai come me....un bel paio di occhiali da sole e tutto è risolto!!!
Brando imposta la pagina sul celeste usando la finestrella in fonso a sinistra, dove c'è scritto totally pro: cambia l'impostazione, aveva ragione gioh, diventa tutto più simile a prima e il bianco spara meno.
Qualsiasi vetro, in quanto tale, scherma al 95% i raggi UVA e UVB. E' scientificamente impossibile ustionarsi stando al sole attraverso in qualsiasi vetro, a meno di non essere un albino o una persona gravemente malata alla pelle. Quelli da vista hanno un trattamento al 99 o 100%, cosa inutile perchè anche al 95% sarebbe più che sufficiente, visto che l'occhio è strutturato per resistere a una buona dose di UV.
No Marco hai detto almeno una cosa giustissima: che i vetri di serie della x1 non sono scuri e non si scuriscono al sole e sono normalissimi!:wink: Per averli fotocromatici bisogna pagare!!!!!
.........io tolgo 10000 euro quando dico agli amici quanto costa e mi dicono la stessa cosa.............
che secondo me sono spesi bene.....io l'adoro con il posteriore scuro,magari si potesse anche davanti!!!
hahahah! ma figurati!! solo che ne sparano troppe sulla luce e gli UV, nessuno ad esempio dice che in realtà sono Fondamentali Alla Vita Anzi, ti dirò di più, quasi tutti soffrono di una forma di carenza da UV. Nulla di grave. La gente però pensa che son dannosi perchè vive (mediamente) il 90% della propria vita al coperto e con illuminazione artificiale; poi una volta l'anno prende un aereo, e pretende si stare ore e ore al sole cocente senza scottarsi. Povera pelle
ok allora ora che ci penso...ho un dolorino alla schiena che si presenta ogni volta che sforzo.....dottore che potrebbe essere???
(me l'hai servita in un piatto d'argento) ok ti prendo in parola ed ora in avanti ti lascio perdere.....e non insistere non ti trombo più!!!
...sera a tutti ragazzi! Consolatemi voi e fate si che possa dormire sonni tranquilli questa notte...questa sera quando ho messo la piccola in garage e mi gustavo, grazie i vostri consigli, gli angel eyes bianchi appena sostituiti, ho notato che quando metto gli xeno perdono di intensità i due cerchi, non sono gialli ma nemmeno bianchi come prima...e normale?
si certo è fatto apposta con un calo di tensione, perché di giorno l'angel ha il ruolo di illuminare, mentre di sera è puramente estetico: circonda lo xeno ma lascia a lui il compito di far luce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ha detto la stessa cosa l'elettrauto che me l'ha montato, ma poi ho visto un X5 nuovo di pacca al semaforo ma il suo era bianco...
Si vede che ti ha montato dei led cinesi !!!!! i miei non perdono intensità alla sera anzi sono più luminosi delle lampade xeno -.-
Io al tuo posto glieli butterei in faccia -.- mhauhauhau scusate ma io sono un pò cattivello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma già che ci sei perchè non bruci anche la casa, violenti la moglie e sgozzi la madre? per un led leggermente più giallino... ma và..và!!