certo, nel pomeriggio le metto sicuro!! Ho fatto da cavia ma ne è valsa la pena, se poi doveste andare anche voi vi consiglio un ristorante dove sono andato col mio amico lì a Faenza: smplicemente fantastico!Con 38 gradi siamo riusciti a mangiare due primi9 un secondo antipasti vari e un bel lambrusco... e non sono morto..
Io sono anche abbastanza vicino.. La cosa mi interessa molto.. Quanto ci vuole per fare il lavoro? Se ti piace il lambrusco ti consiglio un paio di cantine..
Paolo con 170 hai comprato un terminale come Dio comanda e ha fatto tutto quel lavoro che avevo descritto qualche post prima?
max ma come diceva kreek dando il numero di telaio dici possano verificare se sei tra i richiami? io adoro quelli che parlano poco e lavorano.. se vado da uno e inizia a parlare a raffica mi viene il dubbio mi voglia fregare nella cantina ci porti la tipa con cui hai appuntamento oggi?
Ma nei 170€ è compresa anche la puntatina alla cantina con il lambrusco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo foto!!!!!! COmplimenti in anticipo Paolo!
eccole.. commenti!!! Ah.. guardate il livello delle saldature: direi ottimo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
www.bartolimarmitte.it dategli un trillo prima, il tipo è un po srambo quindi lasciatelo lavorare che non parla(sembra muto) però lavoa davvero bene!!!
circa un ora, Io sono partito da milano alle 11, alle 13.30arrivo a Faenza magnata alla Baita, alle 14.30 da Bartoli, alle 15.30 lavoro finito, alle 16.30 salto a Borgo Panigale alla ducati, ore 18.30 arrivo a casa.
170 tutto compreso!! Una giornata partendo da Milano.. comunque il lavoro richiede un'ora circa, poi chiaramente c'è il viaggio per arrviare