ma quanto cavolo avete scritto!!!! ragazzi per 2 gg non ci sono ma cerco di connettermi con ipnone:-)
a no non l'ho messo quell'optional ^_____^, non mi garbano i vetri posteriori scuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto mi viene il dubbio che non abbiate mai configurato la Vostra x1 e non abbiate mai controllato i codici d'ordine della vostra macchina!!!!
Qui ti sbagli io appena ordinata ho chiesto l'ordine telematico ogni 20 giorni mi presentavo in bmw con bombe e motoseghe UHAuAHUAH
MA io ho i vetri normali non credo si scuriscono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi hai chiesto il nome dell'optional......vuol dire che non hai studiato bene il configuratore e il catalogo!!!!!
Credevo c'è ne fosse uno con un nome diverso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora Silvio non fare come ieri La macchina di serie non ha i vetri oscurati e anche se lasci la macchina al sole per 10 ore questi non si scuriscono. I vetri oscurati sono un optional da 390 euro!!!!!
Mi iinformavo solo perchè non li ho meso apposta non mi piacciono i vetri scuri, :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono le tipiche domande da non capirci nulla e ora no mhauhauahua
Ragazzi io chiudo i battenti buona notte a tutti a domani e buon lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho l'impressione comunque che anche i vetri normali della X1 abbiano un qualche tipo di trattamento antiriflesso perche' rispetto alle auto avute in precedenza,soprattutto quando si viaggia di notte la sensazione di fastidio quando si incrociano le auto e' molto minore,io ho messo solo la fascia antiriflesso che ho trovato utilissima perche' portando gli occhiali da vista risulta molto comoda e fa' il suo dovere,l'aletta parasole l'abbasso solo in condizioni di sole accecante. Buon fine settimana al forum,domani lavoro(grazie a Dio siamo pieni di ordini,anche se mi scoccia lavorare il sabato)ma ho gia' avvisato che il 16 aprile non saro' al lavoro x nessun motivo!!
quì per una convention di lavoro.. http://www.greenparkresort.com/ stamattina visita alla cartiera di Lucca poi sbato visita a Pisa passo nelle zone del raduno:-)