vabbè hai ragione vai tu e fatti onoreps mi aveva mandato una foto così la riconosci subito e non ti sbagli..
diciamo un suono tipo "trombetta" comunque tipo vibrazione/soffio chiamato la conce, si mi hanno riferito che è un problema della guarnizione, dicono che su alcuni telai il vetro sporge per colpa della guarnizione creando turbolenze, si risolve sostituendo la guarnizione... come faranno? boh... mi hanno detto che Bmw ha messo a punto un kit che và ordinato, appena arriva mi chiamano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per il resto è una mini-bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onestamente ho quasi sempre guidato con la musica in auto e non ci ho fatto caso. Domani faccio un giro di prova ed eventualmente sento la conce che in base al telaio loro sanno se avro' anch'io questo difetto. Spero di no ovviamente, anche se in garanzia mi scoccia che ci mettano gia' le mani sopra.:wink:
non è che hai nel cofano uno di quelli che suonano le trombette ai mondiali e non te ne sei accorto??
Chiamato il conce, detto il numero di telaio e mi dice sostituzione delle guarnizioni dei gruppi ottici posteriori. Rimango allibito, gli ridico il telaio e si scusa aveva digitato male una lettera e mi ridice nessun intervento da effettuare sulla vettura. Ora mi viene il dubbio. Chiamero' altra sede x conferma.
Chiamato il capo officina di BMW ITALIA MILANO e mi ha confermato che la mia fortunatamente non rientra nei richiami. Ho chiesto se era al corrente di tale difetto e mi ha detto che solo una decina in Italia hanno tale problema. Auguro anche a Voi di non rientrare nei richiami. A parte purtroppo l'amico MAX che ha confermato che la sua dovra' fare l' aggiornamento.:wink:
Uno è Max e uno è quello di Facebook.. Tra noi ce ne sono già due su dieci.. O siamo sfigati, oppure sono più di dieci..
urka quando torno a Milano ci guardo....... secondo me sono più di dieci, comunque per sentirlo bene occorre stare sopra i 180...almeno sulla mia ..... Su un altro cliente , detto dalla conce, si sente già a 130.... Spero nn debbano staccare il parabrezza..... Mah....
anche la mia ha il problema al vetro, si sente forte sopra i 190.. oggi pomeriggio chiamo in concessionaria! Per lo scarico: bè dopo metto le foto.. posso solo dirvi che è venuto davvero bene. Sono andato a Faenza con un amico in giornata ( io e il mio amico siamo da rinchiudere). Me l'ha ontato Bartoli (tipo strano e dipoche parole ma mooolto bravo). Con170 me l'ha fatto al momento.. a dopo pranzo pr le foto