stai scherzando? a parte che devi cmq metterne 4 di gomme e non 2 altrimenti fai impazzire l'xdrive..e con gomme così larghe a parte il costo ma non sono certo l'ideale..poi con la spalla da 45...ancora ancora i 320 che sono da 18 e ci metti i 225..e poi non abiti a Palermo pota
Ho fatto una breve ricerca, il cerchio che monto è questo : si tratta di un canale 7J, mentre x1 richiede 7,5J ... non è che per mezzo pollice si può chiudere un occhio?! alla fine anche mative ha fatto una variazione di mezzo pollice con i suoi nuovi cerchi... e poi di tutti i 17 della X1 secondo me sono ancora più belli questi (ovviamente sono di parte)
si lo so... ma dovrei richiedere al mio amico del leasing l'ennesima variazione e l'ennesima riapprovazione, se non gle l'avessi già fatto fare N volte lo farei, ma l'ultima volta non mi ha mandato a quel paese proprio perchè ci conosciamo da una vita!!!
per una telefonata io lo farei..potessi fare una cosa del genere con la telecamera vado a vedere e posto Enzo:wink:
Per la telecamera hai provato a vedere questo sito a fondo pagina?????? http://www.photoxenon.it/1/prezzario_veloce_1974408.html