Buona giornata a tutti anche da parte mia. Mi raccomando Piero tienici aggiornati oltre che dell'auto anche della salute dei tuoi cari.
Buongiorno a tutti anche da parte mia!!! Qui giornata spettacolare... Peccato essere in casa col gambone...
Buongiorno ragazzi! Oggi ho ritrovato la X1 con lo specchietto sdradicato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uffa, devo riportarla in officina... Dio benedica la polizza anti-vandali...
Flavio, o nelle reti o a traina con minnow di superficie. Bimbi cosi' da noi capitano nelle spatare o nelle coffe combinando disastri immani, qualche giorno fa' e' salito a galla un bel dentice di quasi 8kg con la coffa mentre nell'attesa l'amico che era con me ne ha preso uno di 7.4kg a vertical.
Antibiotico, Stè! solo quello, altrimenti non passa... E maledica i vandali!! Solidarietà!! molto bene... AUGURI!! :wink:
Grissino? Pisello? weh Piero mia moglie mi ha suggerito una battuta ma non posso dirla qui pubblicamente
sono 5 giorni che ne prendo 3 al giorno meglio di ieri grazie solo stò a casa e non vado dalla donna questo fine settimana..che palle...
Cavolo Gioh che sfixx,se ricordo bene la lasci in strada di notte ma due eventi in due settimane mi sembrano tanti! Hai tutta la mia solidarieta'.