io credevo perchè non si spezzava con un gressino....ma te vedo che sei più malato di me!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...si è riempito un po il passaruota....ma quello che volevo era allargare l'auto...e da dietro si nota parecchio se guardi....:wink:
grazie....ci ho pensato molto prima di cambiare i cerchi,anche perchè avevo già i 18" a doppia misura che non erano affatto brutti.....però così mi piace di più!!!
ragazzi io vi saluto vi do la buona notte,auguro a tutti coloro che non stanno molto bene di guarire in fretta (in primis la signora di piero),non so se ci sentiremo questo fine settimana......passatelo bene!!! Mi raccomando!!! serenità.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti rispondo al volo e poi vado a letto....ho installato cerchi con il canale più largo in modo da tirare di più le gomme ed in più ho messo distanziali sul posteriore da 15 mm!!!!
A proposito di cio', oggi ho mandato a prendere le molle per abbassarla, giovedi' arrivano e forse venerdi le monto, in settimana dovrebbero arrivare anche i camber plates mentre per le barre antirollio c'e' da verificare la compatibilita' con quelle della M3. Ancora grazie a tutti, anche da parte di mia moglie, per gli auguri di guarigione.