ok,ma ricordati questa sera di raccontarmi.............come hai tolto il cerotto dal c.u.l.o??? strappo secco e piano piano??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi fa più male della mia supposta!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!!! Grazie mille Miss! Quoto al 1000% (e non ho sbagliato mettendo uno "0" in più!) Bella, brava, saggia e molto colta! Cosa possiamo chiedere di più alla nostra Miss? Concordo pienamente con te Luigi! Grandissimo Marco ti straquoto e ti confesso che mi hai quasi commosso! A questo punto però permettimi anche un po' di ironia conoscendo il tuo carattere e dicendoti che se vieni a Vigevano ti offro volentieri anche cappuccio e briosche, però se io dovessi venire a Venezia, rischi di dover impegnare la mitica X1... Come si dice: "Chiodo scaccia chiodo!"
non impegno niente!!! mica devo offrirti per forza un espresso.....un bel splendid a moka ed una fetta di pane raffermo con burro e marmellata non te lo leva nessuno!!!
Buongiorno a tutti, ho mia moglie in ospedale e sono solo con le bambine, purtroppo non riesco a partecipare alle discussioni ma come posso corro a leggervi.
...pazzo, scatenato!! grande Luigi!! bello il nuovo avatar, (in tema con la professione :wink:) straquoto!! aggiornamento?? di che? dove?? Spero nulla di grave... in bocca al lupo Piero...
se permetti io la colazione preferisco farla al hotel Danieli.....di fanno a prezzo fisso un bel buffet dalle 8:00 alle 10:30.......ovviamente sono un di origine Friulana,che usa farsi gli affari suoi come un bravo Siciliano,vivo a Venezia,ho la manina corta come un Genoano e di conseguenza mi piace pagare alla Romana....... ma quando vuoi sto qui!!!
Hai dimostrato di essere invece una persona molto altruista. :wink: Non sono cose che oggi giorno è facile trovare nelle persone! Sono poche le cose che mi commuovono ma......tu sei riuscito nell'intento! E tu sai a cosa mi riferisco!:wink:
non esagerare....mi potresti rovinare la reputazione qui nel forum.....io sono un giullare pazzo e rompiballe!!! "ragazzi non lo state a sentire ha lavorato troppo oggi!!!" ps:grazie :wink:
ragazzi come avete visto ho fatto chiudere il topic sulle foto.. che vuole aggiungerle me le mandi in pm come ha fatto huliodj che secondo mè ha postato la foto più bella
fatto bene a chiudere....soluzione unica e giusta....e non commento nulla per non proseguire con cose che non dovevano nemmeno iniziare.....bene così!!!
mi raccomando....non siate timidi.........voglio liberarmi dei miei cerchi da 18" praticamente nuovi.....affrettatevi siore e siori!!!!
Luigi... non sapevo della "vicenda" ho finito ora di leggermi il thread in questione (o "de quo", parlando con te posso usarlo :wink:) non ho parole.... non aggiungo altro per non gettare benzina sul fuoco... però posso dire che la signorilità e il garbo che ti contraddistingue.. lo ha fatto anche in quella circostanza... hai reso alla grande!! grande Marco...
Ragazzi, ho letto tutta la discussione dall'altra parte e volevo esprimere la mia solidarietà a Luigi per come hanno scherzato su cose private. Inoltre volevo quotare un messaggio di Ste che mi è piaciuto particolarmente: è esattamente quello che ho sempre pensato anche io: scherzare, ridere e fare battute deve essere alla base di un forum (altrimenti sai che palle...): ma a tutto c'è un limite, che è il doveroso rispetto per gli altri, sia esso avere buongusto nel non entrare del privato come hanno fatto con Luigi, sia 10 pagine di OT sulla nutella. Un saluto a tutti e un augurio di buon weekend! E un saluto speciale a Piero :wink:
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno da una lunga giornataccia...stanco........ per ora mi leggo qualcosa, poi stasera vedrò anche di scrivere (siete avvisati in tempo.....).. Per ora mi limito a commentare il fatto ch eun'altra discussione nata da uno di noi è stata chiusa...... Commento: non c'è commento.....