X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Non le disprezzo affatto, solo non ho alcuna intenzione di provarle... A me piace ridere...

Louis, come mi dicesti ieri o l'altroieri: "Lascia perdere, non ne vale la pena!"

Ti quoto Patty, però per quanto concerne la domanda finale, credo che non valga la pena rinunciare al bel rapporto che abbiamo creato in questo gruppo solo per la stupidità di poche persone che comunque si recano altrove a creare disagi.

Lasciamoli nel loro brodo e cerchiamo di dimostrarci con maggior buon senso...

2. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Ciao Micky:biggrin: penso che seguirò il tuo consiglio :mrgreen: abbandonare tutti voi sarebbe una perdita troppo grande:sad:

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :wink::wink::wink:

4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Fortunatamente Patty tutti gli uomini non sono uguali!:wink:

In alcuni casi (purtroppo non molto rari) essere in gruppo al posto di imparare ci si carica per nascondere le proprie umane debolezze!!!! Se aggiungi che si usa lo strumento del forum con possibilità di nascondersi dietro ad un avatar senza affrontare di persona il proprio interlocutore.....il risultato è quello che si è potuto leggere. In fondo non sono dispiaciuto tanto per me ma per il fatto che spesso l'ironia monodirezionale è stancante e poco originale per gli stessi autori!!! Ma mai e poi mai, presi in gruppo, sapranno mai ammetterlo!!!:wink:

Ma adesso basta.....è tutto chiarito: ognuno deciderà quale strada prendere per affrontare la propria vita!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  5. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    'notte gente! a domani

6. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    quoto e aggiungo un celebre verso della divina commedia:"Non ragioniam di loro,ma guarda e passa"

Buonanotte a tutti:sleeping:

7. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Buonanotte....anch'io vado a nanna.............

8. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Purtroppo sono stato assente una settimana.... che mi sono perso? :-k

9. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Hai scritto come sempre delle cose saggissime Luigi =D>=D>.Personalmente preferisco quasi sempre lasciar perdere le polemiche ed intervenire ove trovo un vero interesse nel fare polemica costruttiva.

Del resto il Forum nel bene e nel male e' lo specchio(anche morale) del periodo che stiamo vivendo.

Un felice mattino a tutta la X1 zone.

10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    un pò di scaramuccie Flavio:wink:

ps.

guarda che la firma è bellissima ma troppo grande:mrgreen:

una buona giornata a tutti .. preso antibiotico e torno sotto le coperte:sad:

11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    buon giorno a tutti....Patty mi ha fatto un po meditare con la domanda se vale la pena chattare ancora in un forum dove popola maleducazione arroganza e mancanza di rispetto per il prossimo....io so di non essere un "lord",rompo le paxxe spesso ma spero di non arrivare mai a bassezze viste pubblicamente e privatamente in questo forum.....(sono stato pure minacciato in pvt...)....allora mi chiedo,ma vale la pena continuare a frequentare questi individui???

Bene Patty,la risposta è SI!!!....e sai perchè?

perchè in mezzo a tanti stronxi ci siete anche voi!!!!

Amici,amici di penna ma amici,e anche se qualcuno sostiene che non siano veri amici io credo di esser convinto del contrario....so che se mi capitasse di essere in giro per l'Italia e trovarmi a passare dalle parti vostre,so che un caffè lo prendiamo e sono certo che non sia una pratica dovuta ma un piacere da entrambe le parti.....e per me è amicizia!!!

Io vivo a Venezia e perchè non dovrei aver amici a Milano,a Roma,a Palermo o in qualsiasi altra città o paesino sperduto in Italia?

Sono felice di aver conosciuto tanti di voi,altri meno....ma credimi che vale la pena sopportare certi stonxi se poi il premio siete voi.......e non vi elenco per paura di scordare qualcuno....ma voi che leggete sapete di esser nella lista!!!

Purtroppo viviamo ormai in una società "malata" dove l'arroganza e la maleducazione è di casa....accendi la tv è c'è il tronista che litiga con la corteggiatrice,cambi canale e c'è la bestemmia in diretta tv al GF,cambi è c'è il giudice di forum che da sentenza,per non parlare di ciò che si sente nei TG......insomma!!! ormai è questa la realtà.....ma in tutta questa realtà un piccolo spaccato di Bel Paese c'è ancora!!!

Non facciamo vincere il mal costume......

e concludo augurando di cuore una buona giornata a tutti!!!

ma proprio a tutti,anche a chi non lo meriterebbe!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    =D>

13. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Buongiorno a tutti!!!

Visto che oggi ci sarà l'aggiornamento del sito e chissà se potremo scrivere,devo assolutamente quotare =D>=D>=D> il discorso di Marco che condivido pienamente!!!!

Un saluto a Stefano,che nonostante l'antibiotico scrive e ci saluta già dal mattino e a tutti voi che ancora mi fate credere che ci siano persone degne di questo nome!!!!

Buona giornata a tutti

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    :redface::redface::redface:

:cry2:cry2:cry2

ragazzi se dopo l'aggiornamento non mi trovate...venitemi a cercare perchè di sicuro sarò stato rapito da gli alieni!!!!:mrgreen:

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :mrgreen:

faccio partire una spedizione da Milano:wink:

16. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ok,dai un occhiata nei pressi di "nibiru" il 12 pianeta del sistema solare....quello che la Nasa non ammette esista!!!:mrgreen:

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie Luigi!

......semplicemente =D>=D>=D>=D>

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Buongiorno a tuti.

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    buon giorno a te caro.....hai pensato alla mia medicina alternativa questa notte???:mrgreen:

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Sono andato a letto col cerotto al c.u.l.o per la paura...........

.........ora mi tocca scappare a una riunione che speravo fosse saltata. oggi tornerò nervosissimo e litigherò con qualcuno sul forum...............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina