basta!!! sono piegato in due!! ma datevi al piano bar... fate un provino per Zelig, Bisio di sicuro vi prende... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
micky non disprezzarle troppo queste supposte perchè mia nonna (che le mando un bacio in cielo) mi diceva sempre che chi disprezza COMPRA!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh...Zelig......... ci fosse stato quand'ero giovane (), di sicuro un pensierino ce l'avrei fatto, di sicuro non ci sarebbe stato posto per checcozalone...........
cristiano noi a zelig controllavamo i biglietti all'entrata..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma te lo immagini......... io scherzavo......... ........io prima di iscrivermi qui ero uno stimato professionista........, vabbè......... un professionista......... poi mi sono fatto travolgere dagli eventi.................
Voi siete fuori come delle mine!!!!! Dopo tutto quello che è successo nell'altro post......mi avete rallegrato la serata. Grazie ragazzi:wink:
louis mi fa piacere,ma lasciati alle spalle quello che è successo.......non meritano nemmeno un secondo in più del tuo tempo.....casomai dammi mandato a me e mi ci butto con tutta la mia ignoranza...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma fatemi capire.....ma ridete delle mie supposte??? credetemi che non fanno molto ridere.....anzi a dire il vero la prima volta ci ho lasciato 2 lacrimette!!!!..........ma poi ci si abitua!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
sai quel detto chi va con lo zoppo.....deve rallentare la sua andatura!!!.....tu eri uno stimato professionista io fortunatamente ero un pirla pari pari ad ora!!! PER FORTUNA DAI!!!!
Se vai a leggere la discussione "diamo un volto al nick" della giornata di oggi (a partire dal 624) ...... capirai!!!!
sono senza parole e poi la mancanza di rispetto è la cosa che mi dà più fastidio meglio che non dica niente,ma la questione mi ha lasciato quantomeno perplessa,sarà il caso di continuare a scrivere in questo forum?????
Bisogna ridere, bisogna, per piangere c'è tempo..... io mi sono ripromesso per il 2011 di intavolare discussioni animate solo quando c'è yoga E' quello che provavo a dire a ste...... secondo me quelle supposte non fanno tanto ridere.................. "stimato" l'avevo già tolto da me........... se si continua dell'altro, ci fanno fare il raduno col cappello da giullare in testa, mi sa.................