Sai che c'è......................... bisognerà iniziare a preoccuparsi quando si farà trapiantare i capelli e si sentirà perseguitato da tutti.................. si scherza, eh ste....................... mi raccomando..........:wink:
Se è quella forma che io ho avuto tra natale e ultimo dell'anno è tremenda davvero............. 4 gorni col mal di testa e menomale che sotto le festel'ho passati a letto. Ma giuro che non alzavo la testa dal dolore, mai successo............
Confermo... ci sono passato, alletato il giovedì, ho avuto la febbre tutti i gg. fino a domenica compresa, il lunedì sono stato meglio e senza febbre, il martedì sono tornato al lavoro... ma ero comunque uno straccio... quest'anno è davvero tremenda!!
io ho messo la suppostina e niente influenza per tutto l'ano.....l'anno!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brando occhio!!!! così potresti seriamente offendere il balcone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su su...meglio due risate che polemiche varie.....o NO??? big ste,metti la supostina dai...passa tutto vedrai........
No io ero un mutuato di malgioglio, poi m'è toccato smettere d'ammalarmi perchè invece di curare voleva essere curato ............. piuttosto pensavo , a giudicare dalla supposte che prescrivano i dottori, chissà come sono grandi le farmacie di venezia.........................
no ma le supposte in scatola sono piccolissime...liofilizzate....le devi mettere a mollo nel canal grande il giorno prima dell'utilizzo!!!
L'ho sempre detto io! Siete troppo avanti su al nord! Certo, se per caso ti se ne bagna una quando l'hai in tasca, sono caxxi amari.............
Figurati, ci mancherebbe!!! Sono meritati! Spettacolo!!! Ste ricordati degli amici per le festiciole che sono anche qui vicino... Cavoli, parole sante!!! Hai proprio ragione!!! No, no Marco, non è affatto pirl@, infatti l'ha prescritta a te, mica l'ha messa lui...