Buon giorno a tutti amici , oggi giornata piovosa , dall'ufficio non si vede passare nessuno giornata praticamente del c.....
Giorno a tutti!!!! Sono in Trib ad aspettare l'arrivo del Giudice: mi avevano detto che l'udienza era alle 9,30 e sono le 10,40!!!!
Grazie mille, crepi il lupo! Ti ho mandato un mp, quando puoi farlo mi fai un grosso favore. Grazie mille.
Grazie Fili,molto gentile!! Grazie Marco,è vero quello che hai scritto,ma soprattutto io li trovo utili,quando è buio,in autostrada,in strade non illuminate,quando arrivi in un parcheggio poco illuminato fanno una luce incredibile e usandoli come luce di posizione anche risparmio energetico Che dire.....ti ringrazio tanto,sei sempre gentilissimo!!! Buongiorno a tutti!! Un augurio di pronta guarigione a Stefano!!
Solo 38 di febbre, mal di testa, ossa rotte e tosse.. ora sono in fila dal medico.. Un grazie a tutti per l'interessamento:-)
ste,fino al 39 e 2 non puoi abbandonare!!! scherzo....riposati!!! non ti preoccupare qui ci pensiamo io cristiano e piero a mantenere l'ordine e la disciplina!!!!
ragazzi ma per non ricevere mille email al giorno per ogni risposta di chiunque....cosa bisogna spuntare sulle opzioni??? io ho spuntato un po qua un po la ma nulla da fare....che sa qual'è la giusta??? grazie
Marco, prova ad andare in collegamenti veloci/modifica opzioni Il secondo riquadro è dedicato alle mail: nessuna casellina deve essere checkata e il box a risposta multipla deve essere su "nessuna notifica email" Poi ricordati di fare "salva opzioni" a fondo pagina, sennò non salva le modifiche :wink: